Paola Caruso fa il suo ritorno nello studio de La Pupa e il Secchione show dopo la squalifica della scorsa settimana. Questa volta però vuole fare le sue scuse a Mila Suarez e spiegare il reale motivo della sua aggressività: “Ovviamente io mi scuso nuovamente, perché non è tollerata da nessuna parte ogni tipo di violenza. Mi dispiace, chiedo scusa a te, a casa e al programma perché ho superato un limite che non doveva essere superato.” ammette la Caruso in studio. E continua spiegando: “Io sono una madre single, per me è stato molto frustrante stare lontano da lui, per questo non sono neanche mai riuscita a parlare del mio rapporto con lui. La mia aggressione viene da una rabbia che non c’entra con questo ma nasce da grosse ferite che ho dentro che non sono ancora rimarginate.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Paola Caruso torna a La Pupa e il Secchione show per le scuse

Dopo la squalifica, Paola Caruso torna a La Pupa e il Secchione Show. Lo fa, naturalmente, per scusarsi con gli autori e con il pubblico, dopo il clima rovente della settimana scorsa. Ricordiamo che la showgirl era stato espulsa dal programma per essere arrivata alle mani con Mila Suarez. Già in puntata la Caruso si era mostrata dispiaciuta per l’accaduto, salvo poi esplodere di rabbia nei confronti della modella sudamericana, accusandola di violenza psicologica.



In molti, quindi, temono che anche questa sera Paola Caruso possa perdere la testa se si dovesse tornare sull’argomento. D’altra parte la pupa aveva preso male la squalifica e il conseguente allontanamento. La polemica, non a caso, si è poi protratta sui social media, dove Paola aveva fatto valere le sue ragioni, confrontandosi coi suoi fan.

Paola Caruso vs Mila Suarez, le scuse a La Pupa e il Secchione, ma c’è chi si aspetta un nuovo scontro

Proprio attraverso i social, la Caruso era tornata alla carica nei confronti di Mila Suarez, attribuendole parecchie responsabilità per l’epilogo della lite. Paola ha infatti spiegato di essersi sentita attaccata e di aver vissuto gli attacchi di Mila come una vera e propria violenza psicologica. Se qualche utente è sembrato in disaccordo con la linea della pupa, in molti le hanno dato ragione, pur non giustificando il suo gesto violento. Proprio per questo motivo, questa sera, Paola Caruso prenderà parte alla trasmissione di Barbara D’Urso. Liti e polemiche permettendo, l’ex pupa ammetterà di aver esagerato nella scorsa puntata e chiederà scusa al pubblico di Canale 5.