I grandi successi di Paola & Chiara ad Arena Suzuki

Paola & Chiara sono probabilmente tra le protagoniste più attese di Arena Suzuki. Il successo ritrovato ed un’annata sulla cresta dell’onda hanno riportato le sorelle Iezzi in quel passato glorioso, dove le loro hit risuonavano in tutta Italia. E gli ultimi successi sembrano voler ricalcare quelle orme, con Furore e Mare Caos che hanno macinato numeri importantissime. Chissà dove sarebbero ora Paola & Chiara se avessero continuato il loro percorso nel 2013, quando decisero di separarsi non lasciando tracce.



Il ritorno in grande stile al Festival di Sanremo 2023 con Furore ha riportato le due sorelle sotto i riflettori. Riflettori che sono rimasti accesi anche per tutta l’estate, dove le due cantanti si sono godute l’affetto del pubblico in giro per l’Italia. E adesso arriva l’appuntamento degli appuntamento, con Arena Suzuki ed una platea caliente che vuole cantare il loro più grande successo di sempre: Vamos a Bailar.



Paola & Chiara, dal trionfo al dimenticatoio e al grande ritorno: “Non funzionavamo più e poi…”

In un’intervista rilasciata tempo fa a Teresa Ciabatti per Il Corriere della Sera, le due sorelle sono tornate sulla separazione, più precisamente quando le radio hanno cominciato a snobbarle. “Le radio non passavano più le nostre canzoni. Ogni pezzo proposto non andava bene. ‘Troppo veloce’, ‘Troppo lento’, ‘Non in linea editoriale’. Il pubblico si era stufato di noi“, ha raccontato Paola. Chiara invece ha aggiunto: “Non funzionavamo più. C’è stato un momento preciso. Sono in un negozio a provare un vestito. Mi guardo allo specchio e scoppio a piangere. Lì capisco che sto piangendo per altro”.



Qualcosa, dunque, si era spezzato. E sono dovuti passare diversi anni prima dell’inatteso ritorno in scena. Adesso l’alchimia tra le due sorelle è all’altezza dei tempi d’oro e il pubblico sembra aver risposto positivamente. Inizia una nuova fase artistica per Paola & Chiara?