Paola Di Benedetto e Luigi Strangis, il presunto flirt che non ti aspetti: “Non ci sono foto, però…”

Chi l’ha detto che i crossover possono realizzarsi solo tra film e serie Tv; l’ultima liaison paventata sul web unisce due programmi televisivi piuttosto noti, il Grande Fratello e Amici di Maria De Filippi. I protagonisti in questione sarebbero Paola Di Benedetto – vincitrice della quinta edizione del GF – e Luigi Strangis, che ha alzato la coppa del talent durante la 21esima edizione. L’indiscrezione sulla possibile storia d’amore tra i due arriva appunto dal mondo dei social, veicolata da una segnalazione fatta alla pagina Very Inutil People.



Confermo che Paola Di Benedetto e Luigi Strangis sco*ano, ma penso solo questo e nulla di serio“. Questo il primo messaggio arrivato a Very Inutil People e pubblicato in una storia su Instagram. La conversazione poi prosegue e si impreziosisce con ulteriori dettagli: “Sono nel gruppo di Luigi su Telegram (per noia) e più volte li hanno visti insieme da soli”. Del presunto flirt tra Paola Di Benedetto e Luigi Strangis non vi sarebbe però una testimonianza fotografica. “Se ci sono foto? No, ma sono fan affidabili, alcune gestiscono pure delle fanpage seguite.



Paola Di Benedetto, smentita perentoria alla liaison con Luigi Strangis: “Adoro Luigi ma è solo amicizia…”

L’ultimo messaggio riportato su Instagram da Very Inutil People, nel merito del presunto flirt tra Paola Di Benedetto e Luigi Strangis, è il seguente: “Paola Di Benedetto è amica di un certo Mario che accompagna spesso anche Luigi agli eventi: ultimamente postano diverse storie insieme tutti e tre“. Questa sarebbe dunque un ulteriore prova della reale esistenza del flirt tra i due, ma la notizia non è scappata all’occhio della vincitrice del Grande Fratello che ha prontamente smentito il tutto con parole perentorie.



“Very, bentornato tra noi. Adoro Luigi e c’è una bella amicizia tra noi, nient’altro! Un bacio e vedi di non sparire più”. Questo il commento di Paola Benedetto alla storia pubblicata da Very Inutil People nel merito del presunto flirt con Luigi Strangis. Il suo parere sembra mettere in evidenza come le foto insieme o il tempo trascorso da soli siano semplicemente sinonimo di affetto e stima reciproca che sul web possono essere travisate con altro. In ogni caso, non è detto che in futuro non possa nascere qualcosa ma ad oggi il flirt sembra più che smentito.