Paola Di Benedetto e Rkomi, botta e risposta dopo la rottura?

Che la storia d’amore tra Rkomi e Paola Di Benedetto sia ormai chiusa e archiviata è cosa nota. I due sono stati insieme qualche tempo questa estate ma la frequentazione si è chiusa dopo poche settimane, come ha recentemente confermato il cantante. Intervistato dal Corriere della Sera, Rkomi, che presto vedremo al bancone di X Factor nei panni di coach, ha rotto il silenzio sulla storia avuta con Paola, confermandone la fine e citando anche il gossip secondo cui la speaker starebbe ora frequentando Blanco.



“Di Blanco e Paola non so nulla… – ha dichiarato Rkomi – Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no“. Parole, queste, che sembrano aver indispettito Paola al punto tale da suscitare una sua reazione.



Paola Di Benedetto lancia una stoccata a Rkomi?

Paola Di Benedetto ha infatti affidato a una story su Instagram uno sfogo che sembra proprio diretto al suo ex fidanzato. “Oggi terrò a me caro un vecchio detto che recita: là dove parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio”, ha scritto la showgirl a corredo di una story in cui la si vede allenarsi. La tempestività dello sfogo, arrivato proprio in concomitanza alla diffusione delle dichiarazioni dell’ex fidanzato, lo fa apparire come effettivamente destinato a lui. Una stoccata che tira in ballo anche quanto detto su Blanco, gossip che al momento la Di Benedetto non ha ancora smentito, né confermato.

Leggi anche

Chi è Raoul Bellanova, fidanzato Paola Di Benedetto/ Dopo la crisi è tornato l'amore: la conferma sui social