Dopo il grande ritorno con ‘Furore’, le sorelle Iezzi hanno riassaporato la popolarità dei tempi d’oro

Gli ultimi dodici mesi sono stati magnifici per Paola e Chiara. Le sorelle Iezzi sono tornate in pista dopo un lungo stop, riassaporando la popolarità e gli apprezzamenti dei tempi d’oro. Tutto è ricominciato con Furore, il successo sanremese diventato velocemente una hit. E dalla hit ai tour in giro per l’Italia, il passo è stato molto breve. Paola e Chiara hanno ritrovato l’abbraccio di vecchi e nuovi fan, un affetto che sperano di godersi ancora a lungo. I progetti per il futuro d’altra parte non mancano, così come i sogni che il duo milanese culla senza paura e con grande ambizione.



In una intervista rilasciata a Il Giorno, le sorelle Iezzi hanno parlato di quello che ritengono il sogno artistico più ardente: “Affiancare il presentatore di Sanremo nella conduzione di una serata sarebbe un’esperienza pazzesca, mai fatta prima. Per noi, realmente la più sfrenata delle fantasie. Ristabiliremmo sul palco dell’Ariston il principio della bionda e la mora tanto cara a Baudo”.



Paola e Chiara, un nuovo sogno da inseguire ed ritorno andato ben oltre le aspettative

Le sorelle Iezzi non possono che essere al settimo cielo per questa ‘rinascita’ inaspettata. “Sì, perché questo ritorno è andato ben oltre le aspettative. All’inizio l’abbiamo affrontato come un’avventura, senza sapere esattamente cosa aspettarci, dicendoci: il mondo s’è ribaltato rispetto ad un tempo, proviamo a vedere se funzioniamo ancora. Beh, abbiamo funzionato“. Paola e Chiara, infatti, sono rimaste nei pensieri di chi le ha amate, come dimostrano i numeri macinati quest’anno.



“Di canzoni da parte ce ne sono parecchie e non abbiamo, quindi, l’ansia di doverne reperire di nuove. Così al momento il primo dei pensieri non è tanto cosa fare, ma come e quando“, hanno rivelato le sorelle Iezzi. Sempre con un occhio a Sanremo, ovviamente, con il sogno di affiancare il conduttore del Festival.