Paola e Chiara, la vita privata di Paola Iezzi

Dopo il grandissimo successo con “Furore” al Festival di Sanremo 2023, Paola e Chiara sono tornate protagoniste nelle classifiche italiane. Un ritorno col botto per il duo femminile del pop italiano che da febbraio 2023 ha ri-spiccato il volo con un tour sold out, un best of di successo e collaborazioni con Boomdabash, Tiziano Ferro ed Elodie. Dopo un’estate trascorsa tra “lambada” e “Mare caos”, le sorelle Iezzi sono pronte a raccontarsi nel salotto di Domenica In da Mara Venier parlando anche della loro vita privata. Paola Iezzi, la mora del duo, è felicemente innamorata e fidanzata da più di 16 anni con Paolo Santambrogio, uno dei fotografi più famosi e richiesti d’Italia.



Un grande amore tra i due che però non hanno mai pensato né al matrimonio né tantomeno ad avere dei figli. Proprio la cantante ha sottolineato il motivo di questa scelta: “mai pensato di avere dei figli. Siamo una coppia di artisti, e gli artisti fanno fatica con i figli. L’arte necessita di una devozione spesso totalizzante. Lo avrei fatto se avessi smesso di fare questo mestiere, che però è stato più forte di qualunque altra cosa”. Una relazione che i due hanno vissuto sempre lontano dal clamore mediatico e dall’obiettivo delle fotocamere per scelta. Non sono mancati i momenti difficili, come del resto in tutte le coppie, come ha confessato proprio Paola: “non è tutto rose e fiori, i rapporti sono importanti da gestire. Siamo un po’ mamme noi dei nostri compagni, è anche seduttivo a un certo punto essere “mamme” dei propri compagni”.



Paola e Chiara, la vita privata di Chiara Iezzi

Parlando invece di Chiara Iezzi, la bionda del duo musicale di Paola e Chiara, la cantante in passato è stata sposata con Meir Cohen, ex rabbino ebraico. Un matrimonio che ha rivoluzionato la sua vita. Intervistata dalle pagine di Vanity Fair, la cantante raccontò: “lui non ama essere pubblicato, per quel servizio la comunità ebraica lo aveva un po’ attaccato. Meir è un Cohen, un ortodosso, e come tale si può sposare solo con donne ebree dalla nascita. La nostra storia risulta fuori dalle righe, e lui ci soffre. Però… Ci siamo sposati”.



A differenza della sorella Paola, Chiara Iezzi sognava di avere dei figli, ma purtroppo non sono arrivati: “mi sarebbe piaciuto, non è successo, e mi è mancato. È passato il momento in cui potevo farlo quindi mi sono presa cura di me con la terapia psicologica e poi ho preso un cagnolino, Luce, che accudisco come un bimbo”.