Paola e Silvia Fondrieschi, ecco chi sono le ex mogli di Giovanni Terzi
Prima di incontrare e innamorarsi di Simona Ventura, Giovanni Terzi ha avuto due mogli, con le quali oggi conserverebbe ancora buoni rapporti. Della sua prima ex, Paola, in realtà si sa poco o nulla. Ha fatto coppia fissa con il giornalista per qualche tempo, rendendolo padre del figlio Ludovico. Quest’ultimo, in una intervista, aveva ammesso di essersi sentito sollevato dopo la separazione dei suoi genitori, evidentemente non tirava una bella aria in casa e la coppia era davvero arrivato al capolinea.
“Io penso che ogni rapporto è un rapporto che si potrebbe ricucire, ma non c’è la volontà di farlo. E tutto sta lì, nella capacità di farlo evolvere”, aveva commentato Giovanni Terzi. La sua grande storia d’amore è invece con Silvia Fondrieschi, madre del secondo figlio di Terzi, di nome Giulio Antonio.
Giovanni Terzi, con Simona Ventura ha dimenticato le storie (finite male) con le sue ex mogli
Sono passati diversi anni dalla separazione dalle sue ex mogli e, in particolare con la seconda, Giovanni pare aver consolidati rapporti distesi e cordiali.. D’altra parte, per quel che abbiamo potuto conoscere di Terzi, non sembra un uomo rancoroso e infatti oggi guarda al futuro con rinnovata fiducia, felice e contento al fianco di Simona Ventura. E’ proprio grazie alla conduttrice che ha dimenticato definitivamente il suo passato e le storie finite male con le sue ex mogli.
Il segreto del loro rapporto? Forse la libertà di essere se stessi, senza forzare mai la mano. In una intervista di qualche tempo fa, Simona Ventura aveva raccontato di condividere un principio intoccabile col suo Giovanni, ovvero che “nessuno dei nostri figli deve restare indietro”. E così, infatti, hanno creato una splendida famiglia allargata. Oggi più che mai.