Paola Ferrari e la risposta a Melissa Satta

Ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora, con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Paola Ferrari risponde a Melissa Satta che, nel corso dell’intervista rilasciata a Belve l’avrebbe definita “rosicona”. La giornalista sportiva storica della Rai ha così risposto a Melissa Satta parlando nuovamente del ruolo delle donne nello sport e soffermandosi non solo su Melissa Satta ma anche su Diletta Leotta. “Mi prendo tutte le critiche del mondo anche se non le capisco. Melissa è bella come il sole, di una bellezza straordinaria ed è anche simpatica. L’ho sempre difesa, anche con la storia di Berrettini, nella quale ha ricevuto attacchi assurdi”, le parole della Ferrari che ha così risposto alla Satta.



Melissa Satta ha definito Paola Ferrari “rosicona” a causa di alcune dichiarazioni fatte dalla Ferrara sulla presenza della Satta come opinionista a Sky calcio club.

Paola Ferrari e la risposta alle critiche

Nel corso del programma Un giorno da pecora, Paola Ferrari ha così espresso la propria opinione sul ruolo di Melissa Satta a Sky. “La mia critica non era a lei ma al calcio che è profondamente maschilista, io sono una rompiscatole sul tema delle donne nel mondo del calcio. Ma adoro Melissa, non la offenderò mai, è una donna talmente bella che ferma il sole”.



Infine, parlando delle showgirl che si occupano di calcio, la giornalista ha concluso così: “Senza voler esser poco carina, non sono giornaliste ma splendide showgirl. Se io dico che uno è avvocato e invece è un segretario non è la stessa cosa. Ci sono responsabilità diverse, non è che uno sia meglio dell’altro“, ha detto parlando anche di Diletta Leotta.

Leggi anche

Chi è Gabriele Padoan, cavaliere di Uomini e Donne/ Flirt con Barbara De Santi? Lei si svela