Paola Perego ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 2022
Tanta voglia di divertirsi e, perché no, anche di mettersi in gioco. Paola Perego protagonista a Ballando con le Stelle 2022, dove indossa i panni di ballerina per una notte. La celebre conduttrice ha accettato l’invito di Milly Carlucci e ha lavorato ad una esibizione che il coach ha disegnato su misura per lei. Con il punteggio ottenuto potrà aiutare i concorrenti in gara, ai quali verrà attribuito il tesoretto conquistato dalla Perego.
Si preannuncia un sabato sera scoppiettante per la presentatrice, che su Raiuno si sente a casa e che, evidentemente, ha grande rispetto della sua collega Milly Carlucci. In una intervista, infatti, Paola aveva fatto capire che non era scontato sentirsi a proprio agio nei programmi altrui, dato che molte colleghe non avevano le sensibilità e l’accortezza di capire fin dove spingersi.
Paola Perego e quella volta in cui si sentì tradita da una collega del mondo del spettacolo
“Ho grande rispetto della vita privata. Ma non tutti sono così”, aveva raccontato tempo fa Paola Perego, a proposito di programmi tv, conduzione e mondo dello spettacolo. “A me è capitata una conduttrice a cui avevo chiesto cortesemente di non farmi una domanda particolare perché c’era un problema familiare e lei invece ha esordito proprio con quella domanda”, ha raccontato la Perego. “Io non farò mai una cosa del genere a un ospite. Per cosa? Per un punto di share in più? Il rispetto vale più di qualsiasi altra cosa”.