Paola Perego non ha cominciato col piede giusto Ballando con le Stelle 2023: piccolo mancamento durante le prove

Paola Perego non vede l’ora di mettersi alla prova sulla pista di Ballando con le Stelle 2023, il talent show di Milly Carlucci, che parte questa sera sabato 21 ottobre su Rai 1. Insieme alla Perego, troviamo un cast eccezionale con personaggi noti della tv e dello spettacolo, tra cui Teo Mammucari, Wanda Nara, Lino Banfi. Ma a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, è emerso un piccolo problema, con Paola Perego in difficoltà durante le prove settimanali.



Come riferito nei giorni scorsi dal giornale Leggo, infatti, la celebre conduttrice avrebbe avuto un mancamento. Forse ha tirato troppo la corda? O semplicemente è incappata in una giornata storta? “Con mooooolta fatica, ma la prima settimana l’abbiamo portata a casa. Per il 21 sarò pronta promesso”, il racconto di Paola Perego sui social dopo l’accaduto. Dunque sarà regolarmente in pista questa sera, assieme al suo coach Angelo Madonia.



Paola Perego pronta a stupire, ma i giurati la attendono al varco: riuscirà a convincerli?

Come si è poi visto in una clip promozionale di Ballando con le Stelle 2023, diffusa da Domenica In, la Perego durante le prove con il suo coach Angelo Madonia ha effettivamente accusato un piccolo mancamento. Per fortuna, però, il suo compagno di ballo le è stato vicino, aiutandola e supportandola dall’inizio alla fine. “Ma cos’è? Che succede?”, avrebbe chiesto preoccupata la Perego al professionista durante le prove.

Sull’accaduto è poi intervenuta anche Milly Carlucci, rassicurando i telespettatori e soprattutto i fan della collega, che Paola sarà regolarmente in pista da ballo. “Paola sta bene. Basta un po’ di cervicale e quando si fanno le piroette è la fine”, ha sottolineato sorridente la Carlucci. I giurati di Ballando con le Stelle 2023 la attendono al varco.