Paola Perego e Angelo Madonia pronti a tornare in pista nonostante i problemi fisici della conduttrice?

E’ a rischio l’esibizione di Paola Perego a Ballando con le Stelle 2023? La conduttrice tv è reduce da svariati problemi fisici e la situazione è da monitorare. “La settimana prima ho preso una botta in testa, questa settimana mi sono fratturata una costola, che è peggio. Bisogna solo aspettare, mi hanno detto che in dieci giorni va via il dolore e in trenta giorni quella rotta (costola, ndr) si rimargina”, ha dichiarato la Perego nei giorni scorsi. Non è chiaro quindi se riuscirà a scendere regolarmente in pista o se invece sarà costretta a fermarsi e a farsi momentaneamente da parte.



Di sicuro la Perego non ha intenzione di arrendersi alle prime difficoltà, infatti ha fatto compiuto enormi sacrifici per partecipare a Ballando con le Stelle e ora cercherà di sopportare il dolore per la frattura di una costola. A Domenica In ha ammesso di non sentirsi affatto bene, ma da quell’intervista con Mara Venier è trascorsa quasi una settimana: riuscirà ad esibirsi?



Paola Perego, buon impatto a Ballando con le Stelle ma i vari acciacchi la frenano

L’ultimo “incidente” è avvenuta durante una presa, mentre si allenava con il ballerino professionista Angelo Madonia. “Facendo una presa ho sentito un po’ di dolore “, ha raccontato Paola, che ha comunque provato a tirare dritto per arrivare pronta alla quarta puntata di Ballando con le Stelle 2023. Come dicevamo, non è ancora certa la sua esibizione, ma sappiamo che la conduttrice farà di tutto per farcela.

Nel caso dovrà comunque esporsi al giudizio della giuria, che difficilmente farà sconti e con cui Paola si era già scontrata nelle scorse settimane. Nello specifico, quando si era parlato del presunto “conflitto di interessi” del marito Lucio Presta, che gestisce gli interessi lavorativi di Guillermo Mariotto. “Mi sono rotta le balle, vengo a fare Ballando con le Stelle e tirano fuori mio marito, ma che c’entra?”, aveva tuonato Paola. Ora, invece, è chiamata a gestire il problema infortuni.