Paola Perego e Angelo Madonia saltano il ripescaggio di Ballando con le Stelle 2023?
Per Paola Perego e Angelo Madonia l’avventura a Ballando con le Stelle 2023 potrebbe essere finita per sempre. La coppia dopo essere stati eliminati durante una delle dirette del sabato sera del dance show di Raiuno ha diritto a partecipare alla fase del ripescaggio che, durante la semifinale del programma, consente ad una delle coppie eliminate dalla gara di rientrare in gioco. Tra queste c’è anche la coppia formata dalla conduttrice e dal maestro di ballo, ma al momento la loro presenza è a rischio. Il motivo? La Perego si è infortunata. Dopo l’infortunio alle costole che ha sicuramente giocato male per la conduttrice durante la sua avventura nel dance show di Rai1, questa volta la Perego si è infortunata al ginocchio. A comunicarlo è stata proprio lei pubblicando sui social una foto del suo tutore e delle stampelle. Una foto che lascerebbe presagire un finale anticipato per la coppia, visto che con un infortunio al ginocchio è impossibile scendere in pista e gareggiare nella fase del ripescaggio.
Uno stop che, salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbe essere definitivo per la coppia di Paola Perego e Angelo Madonia. Intanto la conduttrice dalle pagine di Fanpage.it ha parlato dell’avventura a Ballando rivelando: “non pensavo di uscire proprio nella puntata di sabato scorso perché il tango mi piaceva assai, ma sono felice perché ho superato quello che per me era un tabù”.
Paola Perego e Angelo Madonia: “Ballando? Mi aspettavo di uscire, ma non con un tango”
La partecipazione a Ballando con le Stelle 2023 è stata sicuramente importante per Paola Perego e Angelo Madonia. La conduttrice non si aspettava però di essere eliminata nella puntata in cui ha ballato il tango. “Mi aspettavo di uscire, nel senso che partendo da zero non ho una predisposizione per il ballo, ma ho deciso di fare quest’avventura anche per regalarmi una cosa diversa e più leggera dopo quarant’anni di carriera. Non pensavo di uscire proprio nella puntata di sabato perché il tango mi piaceva assai” – ha sottolineato dalle pagine di Fanpage.it. Non solo, la Perego ha anche ammesso che ballare per lei era un tabù: “ho avuto il coraggio di mettermi alla prova in una cosa che era per me veramente un tabù. Ballare, muovere il corpo non mi era mai interessato, anzi era forse un problema. Direi che ho risolto un altro pezzo di me”.
Infine, ripescaggio a parte, la Perego ha parlato anche della finale e del vincitore di Ballando: “Simona Ventura? Dalla prima puntata dico che lei è tra le favorite. Ha una predisposizione al ballo particolare, ha fatto scuola di danza, ha lavorato da sempre agli stacchetti. Il ballo fa parte della sua storia e poi, come abbiamo visto, è riuscita a fare delle performance davvero straordinarie”.