Paola Perego e Angelo Madonia, nuova prova di ballo a Ballando con le Stelle 2023
Paola Perego e Angelo Madonia proseguono il loro percorso a Ballando con le Stelle 2023. La coppia dopo il valzer della scorsa puntata sulle note di “Almeno tu nell’universo” in cosa si metteranno alla prova sulla pista da ballo? Al momento non è dato saperlo, ma la coppia non brilla particolarmente sulla pista da ballo e la stessa giuria, composta da da Carolyn Smith assieme a Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, non li trova particolarmente bravi.
Proprio Selvaggia Lucarelli parlando dell’accoppiata ha precisato: “lui è spento rispetto allo scorso anno. Paola sei bella, però sei un po’ in quella terra di mezzo che è un pantano dal quale devi tirarti fuori. Io ho difficoltà a dire qualcosa e c’è qualcosa che non va. Sei in una zona grigia. Magari vai avanti, ma rischi di uscire se non si è capito troppo di te e Angelo lo vedo spento rispetto ad un anno fa”.
Paola Perego e Angelo Madonia lasciano Ballando con le Stelle 2023?
La partecipazione di Paola Perego e Angelo Madonia a Ballando con le Stelle 2023 potrebbe essere a rischio. La conduttrice, infatti, si è fatta male e durante un’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In ha raccontato: “sto malissimo, mi fa molto male, non so come farò. Posso stare seduta, ma basta che stia dritta con la schiena. Io ormai ogni settimana mi faccio qualcosa. Settimana scorsa ho battuto la testa, questa mi sono fratturata una costola. Non posso fare nulla, devo solo aspettare. Mi hanno detto che in dieci giorni va via il dolore e il trenta giorni si rimargina. Dovrei anche stare a riposo. Vorrei ridere ma non posso, mi fa male”.
Nonostante l’incidente di percorso, la Perego è molto contenta di questa esperienza: “a Ballando con le Stelle mi sto divertendo da morire, pensa che io neanche al mio matrimonio ho ballato! Neanche nei villaggi turistici! Io mi alleno tutti i giorni perché sono una secchiona e voglio sempre migliorarmi, vediamo se riesco”.