Paola Pugliese incontrò Sal Da Vinci a 15 anni: dalla loro unione la nascita dei figli Francesco e Annachiara

Chi è la moglie di Sal Da Vinci? Si chiama Paola Pugliese, napoletana classe 1968, al fianco del cantante Sal Da Vinci fin da giovanissima. La moglie dell’artista non fa parte del mondo dello spettacolo, eppure sui social è molto attiva e seguita. Il primo incontro tra Paola e Sal Da Vinci avviene da adolescenti: entrambi infatti avevano appena quindici anni e da quel fatidico primo sguardo non si sono mai lasciati. Il matrimonio viene celebrato il 24 giugno 1992; un solo anno dopo arriva il primo figlio della coppia, Francesco.



Anche lui, come il papà, decide di seguire la sua vocazione artistica, mentre la figlia Annachiara pare aver coltivato interessi differenti. I figli di Paola Pugliese e Sal Da Vinci li hanno già resi nonni tre volte. Francesco ha avuto due figli, Annachiara uno. Tornando però alla storia d’amore tra il cantante e sua moglie Paola Pugliese, in una bella intervista rilasciata a Vieni da Me, scopriamo che Sal Da Vinci ha dovuto sfoderare le migliori armi da seduttore per conquistare il cuore della compagna.



Sal Da Vinci spende parole al miele per sua moglie Paola Pugliese: “Mi ha dato la forza per farcela”

“Le ho provate tutte per fare colpo su di lei“, ha infatti confidato Sal Da Vinci a proposito del primo incontro con la moglie Paola. “Ha un anno in più e, dalle nostre parti, di solito è l’uomo che deve essere più grande. Lei non mi filava, mi chiamò pure criaturo, ma io sono testardo. Feci amicizia col padre, che possedeva un acquario. Gli portai delle aragostine, ma fu un disastro con i suoi polipetti! Alla fine, poi, lei cedette”.

Parlando della sua dolce metà, il cantante ha sottolineato quanto sia forte il legame costruito negli anni. Un legame che ha resistito a tutto: “Io e mia moglie cresciuti insieme, tra le difficoltà. Perché lei mi ha dato la forza per farcela“, ha detto.