Sal Da Vinci e l’amore per la moglie Paola Pugliese: “Per conquistarla le provai tutte”

Forse non tutti sanno che nella vita privata di Sal Da Vinci c’è dal lontano 1992 una donna di nome Paola Pugliese. La relazione con la moglie, in realtà, ha radici molto più profonde, risalenti al periodo dell’adolescenza. In un’intervista rilasciata a Vieni da me, il cantante ha ricordato quasi con commozione gli inizi della sua relazione con la moglie Paola Pugliese. “Le ho provate tutte per fare colpo su di lei. Ha un anno in più e, dalle nostre parti, di solito è l’uomo che deve essere più grande. Lei non mi filava, mi chiamò pure ‘criaturo’, ma io sono testardo. Feci amicizia col padre, che possedeva un acquario. Gli portai delle aragostine, ma fu un disastro con i suoi polipetti! Alla fine, poi, lei cedette”.



Una perseveranza che ha dunque premiato Sal Da Vinci, con l’inizio di una storia d’amore che ha resistito alle sfide del tempo. Paola Pugliese, a differenza del compagno, preferisce restare alla larga dal mondo dello spettacolo e del gossip, benché sui propri social sia seguita da migliaia di persone.

Paola Pugliese e Sal Da Vinci, la famiglia prima di tutto

Paola Pugliese e Sal Da Vinci hanno dato vita a una famiglia unita, con due figli di nome Francesco ed Annachiara Sorrentino. Francesco, nato nel 1993, segue le orme del padre nel mondo della musica. Nel 2019, ha partecipato al talent show The Voice of Italy, rivelando il suo talento al pubblico e ricevendo l’apprezzamento di Gigi D’Alessio, grande amico di Sal Da Vinci.



Francesco ha anche recitato nella serie televisiva Gomorra e ha scritto alcune canzoni per la stessa. Annachiara, nata nel 1998, ha scelto di intraprendere una carriera nel mondo della moda, spopolando sui social coi suoi scatti. La famiglia di Sal Da Vinci è oggi unita più che mai, con Paola Pugliese e la sua dolce metà sempre affiatati e innamorati.

Leggi anche

Sal Da Vinci/ "Rossetto e caffè? Non mi aspettavo diventasse un fenomeno internazionale"