Paola Pugliese e il matrimonio con Sal Da Vinci

Paola Pugliese è la moglie di Sal Da Vinci. La coppia è felicemente sposata da 25 anni e ha due figli: Francesco e Annachiara. Una bella storia d’amore quella nata tra il cantautore napoletano e la donna che non lavora nel mondo dello spettacolo. Tutto ha inizio quando entrambi sono ancora adolescenti; il primo incontro a soli 15 anni e sin dal quel momento hanno deciso di stare insieme. Nel 1992 il matrimonio suggellato anche dalla nascita di due splendidi figli: il primogenito Francesco che ha deciso di seguire le orme del papà e Annachiara che invece vuole lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo.



Una bella famiglia quella di Sal Da Vinci che con la maglia ha festeggiato anche le nozze d’argento. In realtà proprio il cantautore ha fatto una bellissima dedica d’amore alla moglie sui social.

Sal Da Vinci e l’amore per la moglie Paola Pugliese

Sal Da Vinci e Paola Pugliese sono più uniti e innamorati che mai. La coppia è sposata felicemente dal 1992 e qualche anno fa hanno celebrato le nozze d’argento. 25 anni d’amore che Sal ha voluto festeggiare con una bellissima dedica d’amore condivisa anche sui social: “Amore mio, meravigliosa creatura discesa da cielo per rendermi felice in questa folle e gioiosa e vita, l’amore non ha traguardi, siamo noi che misuriamo il tempo, difatti sembra ieri dal nostro fatidico sì, sono passati solo 25 anni, sei sempre più bella ed io sempre più innamorato. Grazie per essermi accanto in questo viaggio meraviglioso dell’amore… Ti amo”.



Non solo, intervistato dal settimanale “Diva e donna” ha anche confessato come e quando è nato l’amore tra loro: “ci siamo innamorati a 15 anni. Siamo cresciuti insieme, tra le difficoltà. Lei mi ha dato la forza per farcela”.

Leggi anche

Chi è Paola Pugliese, la moglie di Sal Da Vinci: "All'inizio non mi voleva"/ "Insieme da quarant'anni"