Massimo Ghini e l’incontro “fatale” con la terza moglie Paola Romano

Paola Romano è la terza moglie di Massimo Ghini. Un grande amore quello nato tra l’attore e la compagna della sua vita che lavora come costumista nel mondo dello spettacolo. Dopo l’incontro con l’attore però ha deciso di lasciare il lavoro per decorasi alla vita familiare. Proprio l’attore dalle pagine di Vanity Fair parlando della sua “terza” vita con Paola ha confessato: “sono andato via di casa quando i bambini avevano dieci mesi. Poi ho sposato un’altra donna, che faceva la costumista ed era la ex di un mio amico. Lei ha scelto di lasciare il lavoro ed è molto presente in famiglia”. Prima di sposarsi con Paola, infatti, Massimo Ghini è stato sposato per ben due volte: la prima con Nancy Brilli e la seconda con Federica Lorrai.



L’incontro fatale tra Paola e Massimo c’è stato durante una cena di Capodanno come ha rivelato proprio l’attore in una intervista rilasciata a Serena Bortone: “l’’ho conquistata a casa di Alessandro Haber a una casa di Capodanno. Ci siamo guardati e ci siamo riconosciuti perché ci eravamo già incontrati. Lei era la donna più bello di Salerno. Dopo 15 giorni siamo scappati”.



Massimo Ghini: 20 anni d’amore con Paola Romano

La storia d’amore tra Massimo Ghini e Paola Romano prosegue da più di 20 anni. Il terzo matrimonio per l’attore e regista italiano è arrivato dopo due precedenti matrimoni brevi. Questa volta però è tutto diverso, visto che Massimo e Paola sono innamorati come il primo giorno. Proprio l’attore parlando della sua vita privata e sentimentale ha dichiarato dalle pagine di IoDonna: “ogni tanto mi dipingono come Jean Paul Belmondo, ma sto con la stessa donna, mia moglie Paola, da 22 anni. Il primo matrimonio, con Nacy Brilli, è stato quello della passione e del divertimento. Poi ho avuto un’altra storia, con la madre dei miei gemelli, Lorenzo e Camilla, di 22 anni. Infine Paola, dalla quale ho avuto Leonardo, 20 anni e Margherita, quasi 18”.



Una bella famiglia allargata di cui l’attore è molto entusiasta: “io sono figlio di una famiglia allargata, non sono solo padre. Quand’ero bambino io, essere in una famiglia allargata non era semplicissimo. Questo mi ha allenato e preparato. Non mi sarei aspettato un ripetersi di questa storia ma è successo e ne sono contento perché è anche nel segno dei tempi” – ha raccontato a Blogo.