Tutti contro Paola Ruocco a Uomini e Donne

Scintille durante la puntata di Uomini e Donne del 17 aprile. Tutto accade quando Maria De Filippi chiama al centro dello studio Paola che ha deciso di chiudere la conoscenza con Remo. Quest’ultimo ha chiesto alla redazione di poter avere un confronto con lei non avendo condiviso la sua decisione. Paola, al centro dello studio, racconta così di aver deciso di chiudere non avendo trovato dall’altra parte una persona che la corteggiasse come desidera avendo altre priorità. La dama, così, racconta di aver ascoltato per diverso tempo i racconti di Remo sul figlio e, al centro dello studio, il cavaliere spiega che, a causa di alcuni problemi che ha il figlio, si sente spesso con l’ex compagna.



Tutto ciò avrebbe allontanato Paola contro cui si scaglia Gianni Sperti. “Remo è un ragazzo rispettabilissimo che, tra l’altro, ha tutti i pregi che un uomo dovrebbe avere cioè è un uomo che si occupa del figlio. Non ti è mai piaciuto. Stai cercando altro”, dice Gianni mentre anche Cristina e Armando Incarnato difendono Remo contro Paola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Paola Ruocco e Remo: nuova conoscenza a Uomini e Donne

Paola Ruocco, una delle dame del trono over di Uomini e Donne, nelle scorse puntate ha conosciuto Remo, un signore di 57 anni arrivato in trasmissione esclusivamente per conoscerla. Remo racconta di arrivare da Ginosa in provincia di Taranto e di lavorare come operatore sanitario in area psichiatrica. Remo racconta di non essere mai stato sposato, di avere un figlio ma di aver avuto una lunga relazione durata 25 anni.

Di fronte alla domanda di Maria De Filippi se farlo restare o meno, è arrivata la seguente richiesta: “Io ti terrei, ma non devi metterti più queste scarpe”, è stato il commento di Paola dopo aver ascoltato la sua presentazione. Una richiesta che il signor Remo ha accolto, ma a quanto pare, non è bastato.



Paola Ruocco chiude con Remo

La conoscenza tra Paola Ruocco e Remo è già finita. Comesvela Lorenzo Pugnaloni nelle anticipazioni della registrazione del 15 aprile, oggi in onda, Paola ha deciso di chiudere definitivamente la conoscenza con Remo scatenando, tuttavia, la dura reazione di parte dello studio.

La scelta di Paola, in particolare, scatena le dure critiche di Gianni Sperti, convinto che la dama non sia realmente interessata a cercare l’amore, ma anche del pubblico. Come racconta Lorenzo Pugnaloni, inoltre, a scagliarsi contro Paola è stato anche Armando Incarnato con cui, poi, la dama ha avuto una discussione.