Nicolò De Devitiis de Le Iene con la complicità di Margherita, nipote di Paola Turci, ha orchestrato uno scherzo alla cantante. Margherita presenta il primo amore alla zia: Marco è un manager in campo musicale. Il primo incontro con la Turci non inizia nel modo migliore: il ragazzo “vende” una foto con la cantante in cambio della cena al ristorante. Paola non apprezza il gesto e va subito a parlare con Francesca, mamma di Margherita. La nipote però è entusiasta perché il ragazzo le ha trovato una sponsorizzazione per la mozzarella di bufala. “Mi ha proposta di farla per dare un “push” a me come personaggio, non si è mai vista un’aspirante cantante che sponsorizza la mozzarella di bufala”, dice Margherita. Ma la zia non sembra convinta e le cose non migliorano quando il giovane manager decide di sfruttare il cognome della zia per la compagna promozionale delle mozzarelle! Clicca qui per vedere lo scherzo de Le Iene a Paola Turci
Paola Turci: lo scherzo di Nicolò De Devitiis
Nella puntata di questa sera, martedì 6 aprile, de Le Iene Show andrà in onda lo scherzo a Paola Turci organizzato da Nicolò De Devitiis. Complice dell’inviato di Italia 1 è Margherita, la nipote della cantante. Zia e nipote sono molto legate: “Buon compleanno gioia della mia vita. 18 anni arrivati in un lampo eppure, con te e grazie a te, è stato un tempo indimenticabile. Grazie per l’amore che mi hai insegnato e per la gioia che hai portato nella mia esistenza. Sei maggiorenne. E sei la mia cucciola”, ha scritto Paola Turci su Instagram lo scorso aprile in occasione del compleanno della nipote. Nello scherzo orchestrato da Le Iene, Margherita farà credere alla zia Paola Turci di avere un nuovo fidanzato, che fa il produttore. La nipote, seguendo i consigli del ragazzo, dovrebbe sponsorizzare suoi suoi social delle mozzarelle con una campagna pubblicitaria: “La Turci è ancora più bella da quando mangia la mozzarella”.
Le Iene Show: scherzo a Paola Turci
Sul profilo Instagram de Le Iene è stato pubblicato un breve video che anticipa lo scherzo a Paola Turci. “Ieri alla festa ho conosciuto un ragazzo che fa il produttore”, dice Margherita al telefono in viva voce con la zia. La casa della cantante viene riempita di scatoloni pieni di mozzarelle. La Turci fa fatica a nascondere i suoi dubbi sul nuovo progetto in cui si è imbarcata la giovane nipote: “È allucinante, mi sto sentendo anche male…”. Intanto Margherita si reca in una stalla con la chitarra per pubblicizzare le mozzarelle di bufala: “Ma sei impazzita?”, insorge la zia. Nella clip Paola Turci insulta pesantemente il produttore, con una serie di parolacce. Come reagirà la cantante quando scoprirà che si tratta solo di uno scherzo organizzato da Le Iene? Appuntamento alle 21.10 su Italia 1.