Paolantoni e Cirilli sono Carreras & Pavarotti a Tale e Quale Show 2022, Biagio Izzo ospite
Il quinto concorrente della quinta puntata di Tale e Quale Show 2022 è il duo composto da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Questa settimana dovranno portare sul palco di Rai1 i Tre Tenori e, prima di salire sul palco, come sempre c’è il video che mostra come i concorrenti si sono preparati nel corso della settimana. Hanno dovuto cercare però il terzo tenore che hanno alla fine trovato nella persona di Biagio Izzo.
Va quindi in scena l’esibizione che, inutile dirlo, è esilarante. La parola passa alla giuria. Per Panariello: “Non sapevo che il Tenente Colombo cantasse così bene!” dice a Paolantoni, scherzando poi sull’esibizione; parla poi Loretta Goggi: “Complimenti per il trucco, che è eccezionale!”; per Cristiano Malgioglio invece: “Siete stati i tre terrori”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Paolantoni e Cirilli sono Carreras & Pavarotti, Tale e Quale Show 2022
Cirilli e Paolantoni dovranno imitare i tenori Carreras & Pavarotti a Tale e Quale Show 2022 con Biagio Izzo che entrerà in campo per fare Domingo.
Probabilmente anche questa volta la terna di comici non riuscirà a raggiungere il podio, ma ci sarà molto da divertirsi. Il pubblico social ha accolto favorevolmente Cirilli e Paolantoni, perché riescono a dare leggerezza al programma e a rallegrare la serata. Molti li considerano i vincitori morali. Cirilli non dovrebbe avere problemi con la voce perché in più di un’occasione ha dimostrato di avere tonalità alte.
Anche Paolantoni è abbastanza intonato ma non sempre riesce a ricordare il testo, mentre Izzo non ha una voce armonizzata. Tutti e tre hanno la prerogativa di mettersi in gioco all’insegna del gioco e del diletto. Per questo motivo molti follower aspettano trepidanti l’esibizione del trio per rendere tutto ancora più esilarante.
Un mare di risate con Elettra Lamborghini e Rocco Hunt
Alla quarta puntata di Tale e Quale Show 2022 a Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli è stato affidato l’arduo compito di imitare Elettra Lamborghini (Cirilli) e Rocco Hunt (Paolantoni)
in -Caramello. L’esibizione non è andata bene, Paolantoni non ha preso una nota, a un certo punto non è riuscito nemmeno a leggere più il testo sul gobbo e ha dovuto improvvisare. Cirilli ha impersonato perfettamente Elettra, con tutti i tatuaggi visibili sui glutei e il Twerk. Il risultato è stato sorprendente.
Nel corso della settimana la coppia ha avuto qualche problema perché nessuno dei due voleva assumere il ruolo della “Regina dell’estate”. Fino all’ultimo minuto pubblico e giuria sono stati lasciati con il fiato sospeso e con lo sguardo puntato sulla scalinata per vederli in quali vesti sarebbero scesi sul palco. L’esibizione di – Caramello – ha ottenuto l’approvazione del pubblico presente in studio che ha accolto con un caloroso applauso i due comici. Sull’iPad di Carlo è arrivato anche un messaggio dalla stessa Lamborghini che ha apprezzato la performance: “La prossima volta facciamo una canzone insieme: il Lamborghini”.
Paolantoni e Cirilli sempre spiritosi e divertenti a Tale e Quale Show 2022
Per Loretta Goggi è un’altra performance da ricordare quella di Cirilli e Paolantoni a Tale e Quale Show 2022, molto spiritosa e divertente.
Nonostante dal punto di vista canoro non fosse per niente uguale all’originale, la coppia ha vinto per simpatia, guadagnandosi lo “chapeau” della cantante. Giorgio Panariello rivolgendosi a Cirilli gli ha chiesto se la sua Lamborghini fosse incinta, facendo notare che non ha fatto mancare nemmeno il Twerk. Malgioglio non è riuscito a guardare l’esibizione e ha preferito coprirsi gli occhi con una cartellina, considerando la performance una delle pagine più brutte della televisione italiana. Si è molto arrabbiato perchè è stato inscenato qualcosa di orrendo.
Il pubblico in studio non ha approvato il suo giudizio lapidario e per mostrare il suo affetto, ha omaggiato la coppia con un fragoroso applauso. Nel complesso il duo è riuscito come sempre a divertire, ma in classifica non è riuscito ad andare oltre la decima posizione. Nel complesso hanno totalizzato 30 punti, un ex aequo con Valeria Marini.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DELLA SETTIMANA SCORSA