Fiordaliso riabbraccia il figlio Paolo, le parole di lui: “Orgoglioso di te

Graditissima sorpresa al Grande Fratello 2023 per Fiordaliso che, nella puntata di stasera, riabbraccia il figlio Paolo. La concorrente riceve inizialmente un video-messaggio dal ragazzo, che le spiega di essere ancora in Thailandia per lavoro: “Ciao mamma, sono sempre a Bangkok, sto lavorando come sempre. Penso che rimarrò qua per un po’, mi hanno trovato altri lavori, può essere un mese come qualcosa di più. La città è meravigliosa, mi trovo bene. Anzi, spero che quando uscirai mi verrai a trovare“.



Ma la realtà è ben altra, perché il ragazzo è sbarcato in Italia ed è approdato a Cinecittà per fare una sorpresa alla cantante. In salone, il gruppo viene freezato e dalla porta fa capolino Paolo, che si dirige subito verso la mamma: “Sono molto fiero di te, stai facendo un percorso meraviglioso, non me l’aspettavo, anzi. Mi stai sorprendendo, quindi mi raccomando: non mollare, smetti di fare la zia ed entra un po’ più nel gioco. Sono molto orgoglioso di te e ti voglio tanto bene“. Sfreezata, Fiordaliso lo abbraccia commossa e lo presenta a tutti i suoi coinquilini (Aggiornamento di Ruben Scalambra)



Chi è Paolino Tonoli, il secondo figlio di Fiordaliso

Una nuova e toccante sorpresa è in arrivo per Fiordaliso nella Casa del Grande Fratello 2023. La cantante, durante la diretta del 15 gennaio 2024, potrà finalmente riabbracciare suo figlio Paolino Tonoli. Si tratta del figlio che ha avuto dal suo secondo matrimonio, quello con Paolo Tonoli. Paolino è nato nel 1989 dopo una gravidanza difficile. Durante il quinto mese, a causa di alcuni problemi fisici, la cantante ha rischiato di perdere suo figlio.

Un momento traumatico che Fiordaliso ha affrontato con forza e determinazione, portando a termine la gravidanza. Paolino è infatti nato in salute e oggi è un uomo di 34 anni che fa il regista. “È bellissimo, è un regista, sta dall’altra parte della telecamera”, ha detto di lui la cantante qualche tempo fa, sottolineando poi quanto sia diverso dal suo figlio maggiore.



Paolino Tonoli, sorpresa per mamma Fiordaliso al Grande Fratello 2023

Fiordaliso è infatti mamma di due figli, avuti da due matrimoni diversi. Parliamo di Sebastiano Bianchi, nato quando aveva soltanto 15 anni, e appunto Paolino. Entrambi svolgono una vita molto riservata e preferiscono infatti rimanere lontani dai riflettori. Sarà perciò ancor più una sorpresa per Fiordaliso vedere suo figlio minore nella Casa del Grande Fratello per farle una sorpresa. Un gesto inaspettato per la cantante che in passato, parlando del rapporto con i suoi figli, si è definita “una lupa”: “Sono una lupa, mangio chi me li tocca”, sono state le sue parole. D’altronde Sebastiano e Paolo sono altrettanto legati a lei, al punto da superare la loro ritrosia alle telecamere per farle una sorpresa di pochi minuti.