Martina Bonolis, chi è la figlia di Paolo: marito Tito Garza ed il figlio Theodore
Verissimo è finito e Canale5 ha deciso di riproporre le interviste più significative che hanno lasciato il segno. E per questo verrà riproposta l’intervista a Paolo Bonolis, ma chi è la figlia Martina? È noto infatti che il popolare conduttore ha avuto due matrimoni dal secondo, quello con Sonia Bruganelli sono nati i tre figli Adele, Davide e Silvia. Dal primo, invece, con la psicologa Diane Zoeller sono nati Stefano e Martina.
Chi è Martina Bonolis, la figlia di Paolo? In realtà le informazioni sulla giovane sono estremamente poche. La quasi quarantenne è psicologa come la madre e ha tanti interessi: dal teatro, continuando con l’impegno per diverse associazioni si spende molte delle sue energie per difendere donne e bambine vittime di abusi. Nel 2020 è convolata al nozze con il marito Tito Garza diventando l’anno successivo mamma del figlio Theodore che ha reso il conduttore di Avanti un altro nonno.
Paolo Bonolis e l’annuncio sulla figlia Martina: “A luglio divento nonno di una nipotina”
Legatissima al padre ed al fratello Stefano, Martina Bonolis ha un ottimo rapporto anche con i tre fratelli figli di Sonia Bruganelli. Sui social non mancano scatti di tutt’e cinque insieme dimostrando di essere un ottimo esempio di famiglia allargata. Ottimo è il rapporto anche con Sonia Bruganelli, ormai ex moglie del padre. Il giorno delle nozze con il marito Tito Garza, l’opinionista dell’Isola dei famosi 2024 ha postato su Instagram molti scatti del matrimonio tra cui una tenera foto di padre e figlia con la didascalia: “The father of the bride” seguito da un cuore rosso. Di recente, invece, il conduttore in un’intervista al Corriere ha annunciato che presto diventerà nonno per la terza volta: “Una terza (nipotina, ndr) nascerà a luglio“ Dopo il figlio Theodore Martina Bonolis avrà un bambina.