Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dai rumor smentiti all’intervista-doppia

Sono trascorsi diversi mesi dalla discussa separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Entrambi protagonisti del panorama televisivo seppur su fronti differenti, uniti da un amore che durava da oltre vent’anni e impreziosito dalla nascita di ben 3 figli. Tutto sembrava scorrere leggero, limpido verso una storia lontana da ipotetiche ruggini o malumori; i due si erano mostrati complici e presumibilmente innamorati fino a poco prima della notizia. Eppure, prima i rumor e poi le evidenze hanno confermato la notizia meno attesa: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati.



La rottura tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli può essere suddivisa in diverse fasi, partendo da rumor e indiscrezioni e arrivando all’intervista doppia che ha di fatto ufficializzato la fine della loro longeva storia d’amore. Tutto è partito dall’emergere di alcune notizie contraddittorie, ma tutte riferite ad una presunta rottura imminente per i due protagonisti Tv. In primis, fu Dagospia a lanciare la bomba di gossip: quasi immediata fu la risposta dei diretti interessati che con tanto di video goliardico rispedirono al mittente il retroscena, con un’antifona che sembrava alludere ad un rapporto più che solido.



Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, complici anche dopo la fine dell’amore

I primi rumor non trovarono riscontro; le parole di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sembravano andare in un senso opposto rispetto alle ipotesi di divorzio imminente. Eppure, poche settimane dopo la smentita della rottura, è giunta l’ufficialità. Prima il comunicato, poi una doppia intervista in esclusiva per Vanity Fair dove insieme hanno svelato di essere giunti alla decisione già da diverso tempo. L’amore, in sostanza, era tramontato; ma dalle notizie successive, così come dalle loro stesse parole, è emerso come il rapporto non si fosse incrinato del tutto. L’intento di entrambi era e sarebbe quello di continuare a condividere la vita, seppur non più coppia e soprattutto in funzione della famiglia costruita in oltre vent’anni d’amore.



A confermare l’ottimo rapporto tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis nonostante il divorzio si sono aggiunti diversi contenuti social. Entrambi nei mesi successivi alla notizia hanno condiviso momenti in spensieratezza; sia con gli amici che con i figli. Immagini e video che testimoniano una maturità invidiabile, soprattutto in un contesto dove siamo abituati a vedere combutte e diatribe in conseguenza alla fine di un amore.