Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, 25 anni conditi da amore e passione per la TV
Il mondo della televisione pullula di personaggi noti e apprezzati, soprattutto quando si tratta di conduzione. La fortuna di determinate trasmissioni è spesso strettamente legata alle doti di chi è al timone; un esempio italiano è senza dubbio Paolo Bonolis. Dai contenuti per i più piccoli fino ai vertici del piccolo schermo. Con la sua verve, cultura e sapiente ironia ha conquistato il panorama televisivo italiano ed è senza dubbio tra i conduttori più amati di sempre.
Come Paolo Bonolis, anche sua moglie Sonia Bruganelli ha negli anni conquistato uno spazio televisivo; in realtà, già da anni era attiva dietro le quinte del piccolo schermo nell’ambito della produzione. Grazie al recente contributo per il Grande Fratello Vip ha saputo farsi conoscere al grande pubblico, soprattutto per i suoi commenti diretti e altrettanto taglienti. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono dunque uniti da un sodalizio prima sentimentale e poi professionale che li ha portati a costruire una famiglia felice. Insieme da 25 anni, hanno dato alla luce anche 3 splendidi figli – più due avuti dal conduttore dal matrimonio precedente – ma la serenità di coppia qualche giorno fa sembrava essere arrivata al punto di non ritorno.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, un video esilarante per smontare le fake news sulla crisi
A dispetto di un equilibrio spesso ostentato da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, qualche giorno fa era spuntata una clamorosa notizia – rimbalzata tra social e web – secondo la quale la coppia era in un momento di forte crisi. Dalle presunte turbolenze si era iniziato a vociferare in rete addirittura di una repentina separazione, senza che i diretti interessati avessero ancora dato il proprio parere sulla questione. Chiaramente, la notizia ha sconvolto gli appassionati che ormai da anni si sono affezionati ad entrambi i personaggi televisivi.
Fortunatamente però, la presunta crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si è rivelata essere l’ennesima fake news alimentata dal web. E’ stato proprio il conduttore, con la complicità di sua moglie, a smentire il tutto con la sua solita maestria oratoria condita da sana e ragionevole ironia. “Adesso siamo in difficoltà, che facciamo? Ci separiamo? In modo da non smentire questo sito d’informazione che guida la vita di tutti i giorni con le sue notizie fondamentali per il nostro quotidiano… Oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito?”. Queste le parole di Paolo Bonolis nel video irriverente in compagnia di Sonia Bruganelli, volto a smontare con piccate frecciatine la tesi della prossima separazione avanzata – fra gli altri – anche dal portale Dagospia.