Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, uniti nonostante la fine dell’amore
Le ultime notizie riferite a Paolo Bonolis, soprattutto in riferimento agli scorsi mesi, sono praticamente tutte riguardanti l’inaspettata separazione da Sonia Bruganelli. La loro relazione è durata per anni, condita dal matrimonio e dalla nascita di tre splendidi figli. Lui conduttore, lei autrice e di recente opinionista televisiva; il piccolo schermo era quasi il manifesto del loro sodalizio, tanto sentimentale quanto professionale.
E’ arrivata alcuni mesi fa, tra l’altro con una serie di interviste rilasciate proprio dai diretti interessati, l’ufficialità sulla separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. In linea con la loro attitudine e modo di fare che li ha caratterizzati soprattutto in ambito professionale, entrambi hanno approcciato alla vicenda con la massima sincerità e maturità. Nonostante la fine dell’amore, è stato evidente anche tramite social come abbiano continuato a condividere insieme la loro vita tra vicinanza ai figli e occasioni speciali.
Paolo Bonolis, in attesa del ritorno in Tv si diverte all’asta del Fantacalcio
Con il passare delle settimane la risonanza sulla rottura tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è giustamente diminuita, lasciando spazio ad altri fattori principalmente professionali. Il conduttore è prossimo a tornare mattatore del piccolo schermo con i suoi programmi, mentre per l’ex moglie è ancora da definire il futuro televisivo. Intanto, navigando in rete, ha fatto sorridere un video circolato sul web negli ultimi giorni e con protagonista proprio Paolo Bonolis.
Come risaputo, Paolo Bonolis è un grande appassionato di calcio ma soprattutto vanta una sfegatata passione per l’Inter. Da buon tifoso dei colori nerazzurri, non poteva lasciarsi sfuggire una delle punte di diamante della formazione di Simone Inzaghi in vista della tradizionale asta del Fantacalcio. Il conduttore ha infatti partecipato al gioco dedicato al rettangolo di gioco con altri volti noti e celebri youtubers e, come testimoniato da diversi video virali in rete, al momento della chiamata di Lautaro Martinez – capitano e centravanti dell’Inter – non ha badato a spese, arrivando a sborsare ben 230 fanta crediti. L’affare è stato accolto dai presenti da un roboante applauso, con sorriso soddisfatto del grande Paolo Bonolis.