Simpatica gag tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un altro: il siparietto non è passato inosservato ai fan

Durante l’ultima puntata di “Avanti un altro”, Luca Laurenti, storico braccio destro di Paolo Bonolis, ha creato una situazione imbarazzante con una domanda inaspettata. La gag pianificata prevedeva che Laurenti ponesse alcune domande a Bonolis, tra cui una molto delicata: “Sei sposato?”. Una domanda che ha colto di sorpresa lo stesso Bonolis, considerando che solo qualche mese prima aveva annunciato il divorzio dalla moglie Sonia Bruganelli.



La reazione di Paolo è stata di incredulità, guardando il collega con uno sguardo interrogativo. Senza perdere tempo, si è alzato e si è avvicinato a Laurenti per chiedere chiarimenti: “Non ho capito. Cosa mi hai chiesto?”. Luca Laurenti, evidentemente pentito, ha cercato di rimediare spiegando: “No, t’ho chiesto se eri sposato, ma mi sono sbagliato. Scusa”. Nonostante l’imbarazzo iniziale, i due hanno condiviso un sorriso e Paolo ha abbracciato affettuosamente il suo amico e collega.



Paolo Bonolis e Luca Laurenti, amici e colleghi da una vita: l’abbraccio ad Avanti un altro dopo la gaffe

Questa divertente gaffe ha mostrato la profonda complicità e amicizia che lega Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un’amicizia speciale, consolidata nel corso di più di vent’anni di collaborazione. Va ricordato che lo scorso autunno, Paolo Bonolis ha annunciato la fine del suo matrimonio con Sonia Bruganelli dopo ventuno anni d’amore e tre figli. Al momento, il conduttore romano è single, almeno ufficialmente.

La gag, seppur imbarazzante, ha permesso ai due di riderci su e confermare la solidità del loro legame. Come dicevamo il siparietto comico non è passato inosservato ai fan, colpiti soprattuto dall’alchimia che regna tra Laurenti e Bonolis, ma anche l’inesauribile capacità di quest’ultimo di reagire sempre con grande classe e autoironia di fronte ad ogni nuova situazione.