Paolo Brosio, il primo matrimonio con Serenella Corigliano annullato dalla Sacra Rota
Paolo Brosio è da anni un personaggio televisivo piuttosto seguito, spesso protagonista di format televisivi vissuti sia da protagonista che come ospite e opinionista. La sua attività professionale è ben nota, così come diverse curiosità che esulano dalla sfera lavorativa. Il giornalista è stato spesso associato a notizie di cronaca rosa, oltre che per un evento molto importante per la sua vita legato ad una vera e propria svolta religiosa. Nel merito degli aneddoti di carattere sentimentale, Paolo Brosio è stato sposato ben due volte oltre ad altri flirt che non sono arrivati al grande passo del matrimonio.
Il primo matrimonio di Paolo Brosio risale a diversi anni fa ed è legato anche ad un particolare aneddoto. La prima moglie del giornalista è stata Serenella Corigliano sulla quale però non sono reperibili particolari informazioni. La cerimonia nuziale venne chiaramente celebrata in chiesa ma dopo la rottura tra i due venne decretato l’annullamento del sacramento grazie all’intervento della Sacra Rota. Decisamente più nota è stata la sua relazione con Gretel Coello, modella di origini cubane.
Paolo Brosio, dal secondo matrimonio con Gretel Coello alla breve liaison con Maria Laura De Vitis
La relazione tra Paolo Brosio e Gretel Coello inizia a ridosso dei primi anni 2000, poi suggellata dal matrimonio nel 2004. L’amore tra i due finisce però dopo pochi anni arrivando alla separazione nel 2008. La modella cubana era tra l’altro già nota al pubblico televisivo grazie ad alcune partecipazioni come per Sky Meteo nel ruolo di meteorina. Le ragioni che hanno portato alla separazione non sono mai state raccontate dai diretti interessati; stando alle indiscrezioni riportate in rete pare che a rompere l’armonia fosse subentrato un presunto tradimento da parte di Gretel Coello.
La relazione più recente di Paolo Brosio è invece quella con Maria Laura De Vitis, modella e influencer classe 1998. Il rapporto suscitò particolare curiosità soprattutto per la grande differenza d’età tra i due che a detta di entrambi non sembrava essere un problema. La liaison tra il giornalista e la modella venne resa pubblica nel 2020, arrivando al capolinea solo un anno dopo. Tra l’altro, prima di prendere strade diverse, Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis ebbero modo di partecipare diverse volte in qualità di ospiti in vari programmi di Barbara D’Urso.