Paolo Brosio a Live Non è la D’Urso parla anche della storia d’amore con Maria Laura De Vitis con cui c’è stata una conoscenza anche carnale. “Nella prima parte quando ci siamo conosciuti no, poi è successa una cosa particolare: mi sono fatto 39 giorni di clausura per il Covid in una camerata di 39 metri” – racconta Brosio – “ho vissuto un momento difficilissimo della mia vita, ero angosciato, chiuso lì dentro perchè io sono abituato a parlare, scrivere, vedere gente. Ho avuto la convascelenza, è stata l’unica persona che mi è venuta a trovare dopo 40 giorni…”. Non è dato sapere però cosa è successo tra i due, anche se Brosio cerca di smorzare la cosa: “ho trovato una ragazza per me speciale e non sono andato a chiederle la carta di identità. Io penso che il Signore guarda anche cosa c’è nel cuore e in questo momento c’è un sentimento sincero”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Paolo Brosio contro le 5 sfere: Marina La Rosa: “sei un rincoglionito”, ma Solei Sorge…
Paolo Brosio contro le 5 sfere a Live Non è la D’Urso. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 si scontra con cinque personaggi vip tra cui Marina La Rosa e Soleil Sorge che hanno premuto il tasto rosso. La prima a parlare è Marina La Rosa: “parlando di me hai detto c’era anche la gatta morta, quella del Grande Fratello. Voglio darti due ipotetiche risposte per aiutarti, ma devi ammettere di essere un pò rincoglionito e per questo hai trovato questa giovane ragazza come badante”, ma Brosio si difende “in quel momento non mi ricordavo il tuo nome, ma l’appellativo che ti avevano dato al GF. Ora ci sono dei momenti in cui devo resettare un attimo”. Anche Soleil Sorge non è molto dolce con lui: “devo dirti un paio di cosine. Non mi piace affetto questo tuo modo di strumentalizzare e spettacolizzare questa tua fede, anche in questo momento non c’è bisogno che tu ti commuova o altro”. Anche Vladimir Luxuria lo riprende: “cerchi sempre di dare insegnamenti, ti imponi come maestro, ma anche al Grande Fratello hai dato impressione di sbavare dietro le donne”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Paolo Brosio contro le 5 sfere: dalle frasi su Auschwitz alla fidanzata ventenne Maria Laura de Vitis
Paolo Brosio è entrato dalla porta del Grande Fratello Vip 2020 ed è uscito dalla finestra pochi giorni dopo. Avrebbe dovuto spaccare, creando dinamiche, raccontando storie e intrattenendo il pubblico e, invece, ha rischiato di uscire di scena per una frase, un vero e proprio scivolone, in cui ha tirato fuori il “gas di Auschwitz” facendo una battuta sui rumori strani che ha sentito nella stanza in cui dormiva. Paolo Brosio è stato sgridato da Alfonso Signorini anche per via del suo modo di pregare, poco intimo e molto rumoroso, e questo lo ha portato dritto dritto in nomination. La sua permanenza nella casa si è un po’ prolungata solo perché la produzione ha deciso di annullare il televoto per inserirvi anche Andrea Zelletta, reo, proprio come Paolo Brosio, di aver rivelato cose esterne alla casa. E poi? Quando è arrivato il momento ha dovuto lasciare la casa non senza polemiche.
Paolo Brosio incontra Maria Laura de Vitis a Live Non è la d’Urso
Questa sera a Live Non è la d’Urso Paolo Brosio si troverà ad affrontare le cinque sfere proprio per via del suo modo di fare, per le sue preghiere ma anche la battuta che ha fatto al GF, davvero una frase poco consona ad un uomo di Chiesa. A questo va sommato il fatto che in studio potrebbe ritrovare la sua presunta fidanzata, la bella Maria Laura De Vitis, la fidanzata di Paolo Brosio, giovane modella di appena 22 anni, che ha quarant’anni in meno del giornalista. I due finalmente avranno modo di dire la verità anche sul loro rapporto iniziato poco tempo prima dell’arrivo del Coronavirus e poi del Grande Fratello Vip 2020.