Paolo Calabresi Marconi super corteggiato a Roma

Paolo Calabresi Marconi, l’ex marito di Alessia Marcuzzi, volta pagina dopo la fine del matrimonio con la conduttrice? Nessun nuovo amore all’orizzonte per Paolo che, tuttavia, stando ad un’indiscrezione di Chi, avrebbe l’imbarazzo della scelta. Secondo quanto fa sapere il settimanale Chi nella rubrica “Chicche di gossip” pubblicata sul numero del magazine in edicola da mercoledì 2 novembre, Marconi avrebbe una lunga schiera di corteggiatori.



Paolo Calabresi Marconi vanta uno stuolo di corteggiatrici a Roma Nord (su tutte si fa notare una mora). Eppure, il cuore dell’imprenditore batte ancora fortissimo per l’ex moglie”, scrive il magazine diretto da Alfonso Signorini. Sarà così anche per Alessia Marcuzzi che si sta dedicando al lavoro e ai figli.



Paolo Calabresi Marconi ancora single

Non c’è nessun’altra donna nel cuore di Paolo Calabresi Marconi che, stando a quello che scrive il settimanale Chi, penserebbe ancora ad Alessia Marcuzzi con cui, nonostante la fine del matrimonio, restano l’affetto e la stima. I due, infatti, hanno annunciato la fine del matrimonio con un comunicato congiunto:

Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La nostra famiglia continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”, le parole del comunicato. Anche nel cuore di Alessia, al momento, l’unico uomo è il figlio Tommaso.