Procede a gonfie vele il matrimonio tra Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi. La conferma ufficiale è arrivata nel corso dell’intervista che la conduttrice di Temptation Island ha rilasciato a Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo trasmessa 13 settembre. “L’amore come va?”, è stata la domanda a cui Alessia, in collegamento dalla Sardegna, ha risposto tranquillamente. “Tutto bene grazie. Pensavo mi dicessi ‘Alessia c’è un video per te’”, ha ironizzato la Marcuzzi facendo riferimento a ciò che accade nel programma dell’amore che condurrà dal 16 settembre. La Marcuzzi, dunque, è pronta a raccontare gli amori delle sei coppie protagoniste, sicura del proprio matrimonio che la rende serena e felice come si è mostrata anche alle telecamere di Verissimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL SILENZIO DI PAOLO CALABRESI MARCONI

Paolo Calabresi Marconi continua a percorrere la strada del silenzio e a godersi il suo amore con Alessia Marcuzzi con cui, nonostante i vari gossip esplosi durante l’estate, va tutto a gonfie vele. Prima dell’impegno della conduttrice in Sardegna per Temptation Island, Paolo Calabresi e la Marcuzzi si sono concesse delle vacanze all’insegna del relax tra mere e montagna. Negli scatti esclusivi pubblicati dal settimanale Oggi, la Marcuzzi e il marito si godono una passeggiata ad alta quota insieme ai figli di lei, Mia e Tommaso e alla fidanzata di quest’ultimo. Riservato e lontano dal mondo dello spettacolo, Paolo Calabresi Marconi protegge la propria famiglia e si gode l’amore che provano per lui sia la conduttrice che i figli di quest’ultima. Il marito di Alessia, infatti, è riuscito a creare un rapporto solito anche con i figli della moglie come ha spiegato Facchinetti nelle dichiarazioni che potete leggere in basso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



PAOLO CALABRESI MARCONI: MIA, LA FIGLIA DI ALESSIA MARCUZZI, LO CHIAMA PAPA’

Reduci dalla bufera circa la loro presunta grave crisi matrimoniale scoppiata nei giorni scorsi e subito smentita (anche) dai fatti, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi tornano ad apparire in pubblico più uniti di prima. Negli scatti diffusi in esclusiva da Oggi, li vediamo passeggiare mano nella mano insieme ai figli di lei Tommaso, 19 anni, e Mia, 8, durante una gita in montagna. Presente anche la fidanzata di Tommy, Sole, e il barboncino Brownie, che li scorta sino alla sosta per il pranzo al sacco. Tra parentesi, Paolo sembra aver stretto un buon rapporto con i due ragazzi di Alessia e in particolare con Mia, da cui si lascia chiamare ‘papà’. Questo non ingelosisce affatto Francesco Facchinetti (l’uomo a cui la Marcuzzi è stata legata in passato e da cui ha avuto, appunto, la figlia minore Mia), che anzi ha commentato così questo fatto: “Non mi dà fastidio, lo trovo un gesto d’amore, non riesco ad avere invidia. Sono contento e felice che lei possa passare del tempo con Paolo perché di fatto io a casa non ci sono, quindi meglio avere qualcuno che la ama realmente piuttosto che nessuno. Mia figlia lo ama come fosse suo padre e io sono contento di questo”.



Francesco Facchinetti parla di Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi

Certo, far parte di una cosiddetta ‘famiglia allargata’ non dev’esser facile per nessuno dei suoi componenti; soprattutto per Mia, la piccola di casa, che comunque ha trovato in Paolo una ulteriore figura paterna. Dopo la fine della relazione con Alessia, anche Facchinetti si è sposato, ma ha da constatare che “il rapporto con qualcuno con cui non stai più ma con cui hai una figlia è sempre un rapporto”. Ancora riguardo alla presenza di Paolo, in un’intervista del dicembre scorso a Vieni da me, l’ex Dj Francesco ha dichiarato: “Il marito di Alessia, Paolo (Calabresi Marconi, ndr), è una persona con cui mi piace passare il tempo, al di là del fatto che sia suo marito. Ha scelto bene. È molto meglio di me, ma non è che ci voleva molto eh…”.

Paolo Calabresi Marconi gioca con la piccola Mia

Paolo Calabresi Marconi si presta anche ai giochi di Mia, che per esempio ama acconciare i suoi capelli in maniera un po’ eccentrica… Lo vediamo nelle foto pubblicate su Instagram da Alessia Marcuzzi, in cui è ripreso dall’alto con una testa piena di codini da lei realizzati. La bambina si è divertita a fargli da parrucchiera, e Paolo – come si vede – ha assecondato tranquillamente il capriccio della bambina.