Paolo Ciavarro rivive la sua storia d’amore con Clizia Incorvaia nata al Grande Fratello VIP. Ospite da Barbara D’Urso, in collegamento video con la trasmissione Live, il figlio di Eleonora Giorgi commenta la sua relazione con Clizia Incorvaia, della quale sembra davvero innamoratissimo. “Se il sentimento è reciproco? Penso che Clizia possa confermare, il nostro sentimento è condiviso”, dice Paolo Ciavarro. L’ex concorrente gieffino si prende i complimenti degli opinionisti per il podio ottenuto al Grande Fratello VIP, poi vede alcuni filmati riguardanti i suoi genitori. Mamma Eleonora Giorgi è una forte sostenitrice della loro storia d’amore, come si evince da una clip trasmessa dalla D’Urso: “Potrebbe durare zero anni come per sempre. Si tifa sempre per le ragazze che scelgono i nostri uomini”, le sue parole. (Agg.Jacopo D’Antuono)



Paolo Ciavarro ospite a Live Non è la D’Urso

Paolo Ciavarro ospite della nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso“, lo show di successo condotto da Barbara D’Urso e trasmesso la domenica in prima serata su Canale 5. Questa settimana ampio spazio ai protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2020 che si è concluso lo scopro 8 aprile con la vittoria a sorpresa di Paola Di Benedetto sul super favorito Paolo! Il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi sarà in studio per raccontare come sta vivendo questo momento post GF e in particolare per parlare anche della sua relazione con Clizia Incorvaia. Non solo, come tutti, anche Paolo una volta uscito dalla casa si è trovato costretto ad affrontare l’emergenza sanitaria da Coronavirus. Un confronto drammatico con la realtà come ha raccontato il figlio d’arte dalle pagine di Chi: “un conto è immaginarlo, un conto è toccarlo con mano. Già vedere fuori dalla porta cento persone, tutti gli addetti ai lavori, con le mascherine e i guanti è stato choccante. E poi, per me che sono romano, è stato veramente inquietante vedere scorrere le immagini, come in un film, di via del Corso vuota, di Fontana di Trevi e di piazza di Spagna deserte”.



Paolo Ciavarro: “Appena potrò uscire correrò da Clizia Incorvaia”

Nessun rammarico da parte di Paolo Ciavarro sulla finale del Grande Fratello Vip 2020. Il figlio di Eleonora Giorgi, infatti, è felicissimo del secondo posto anche perchè il suo GF l’ha già vinto quando ha incontrato e si è innamorato di Clizia Incorvaia. “È stata la mia vittoria più importante – ha dichiarato dalle pagine del settimanale Chi – “ce lo siamo detti anche ieri sera io e Clizia. Ed è una vittoria bellissima anche perché inaspettata”. Ora Paolo è costretto alla quarantena forzata, ma ha le idee molto chiare su quale sarà la prima cosa da fare una volta che potrà uscire da casa: “appena potrò uscire correrò da lei. Per quella birretta al tramonto che vorrà dire poter stare senza mascherina. E tutto in salita, vero, e noi faremo questa scalata. Io continuo il mio Grande Fratello a casa di mamma. Certo, nella casa la luce era sempre accesa e quando l’altra notte ho spento la luce mi sono quasi commosso”. Parlando poi del Grande Fratello 2020, Ciavarro ha anche sottolineato quanto abbia apprezzato la conduzione di Alfonso Signorini: “semplicemente lui ha fatto la differenza, è stato empatico, umano, noi sapevamo che c’era lui, una sicurezza. E ci ha fatto, mi ha fatto capire, quanto era importante continuare proprio nella situazione che stiamo vivendo”. Infine ha parlato anche del rapporto con il padre Massimo Ciavarro e di come il GF VIP 4 abbia contribuito a riavvicinarli ancora di più: “si sono sciolti tanti di quei nodi in questi tre mesi. Io lo so che ho un padre meraviglioso e mi faceva male non ripagarlo per tutto quello che fa e ha fatto per me. Questo sentivo e, invece no, è orgoglioso di me e io non potevo chiedere di meglio”.

Leggi anche

Massimo Ciavarro, chi è l'ex marito di Eleonora Giorgi/ "Quando è nato mio figlio Paolo non ho capito niente"