La passione si riaccende tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che, dopo il bacio che si sono scambiati in piena notte in piscina, hanno replicato durante le ore pomeridiane. Il momento passionale di Paolo e Clizia è stato prontamente ripreso dalle telecamere scatenando la dura reazione del web. Se da una parte c’è chi sognava l’inizio di una storia tra i due, dall’altra, c’è chi non crede affatto al sentimento che il figlio di Eleonora Giorgi e l’ex di Francesco Sarcina dicono di provare. “Questa scena in piscina sembra troppo finta, lei mi pare tanto artefatta nelle azioni, nel modo di parlare, come se recitasse. E poi, così “colta” com’è non pensa di avere a casa una bimba? Sarebbe lo stesso per un padre, per quanto mi riguarda”, cinguetta un’utente. “Ma lo sa che ha una figlia di 4 anni, e che a quest’ora può vedere sua madre, appiccata a un altro uomo, che non sia suo padre?”, aggiunge un’altra. (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA: LE FAMIGLIE APPROVANO

Le famiglie approvano il sentimento che sta nascendo tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due gieffini che, durante la notte si sono lasciati andare ad un bacio travolgente in piscina facendo sognare anche gli altri concorrenti, sono sempre più coinvolti e il feeling potrebbe presto trasformarsi in un sentimento più profondo. Ad approvare la storia tra i due è Eleonora Giorgi che, già prima che scattasse il bacio aveva espresso la propria simpatia nei confronti dell’ex moglie di Francesco Sarcina e Cristina Incorvaia, ex dama del trono over di Uomini e Donne nonché cugina di Clizia. “È troppo carino tuo figlio!! Dolce, educato, serio! Complimenti. Mia cugina sarebbe fortunata”, ha scritto Cristina sotto l’ultimo post pubblicato su Instagram dalla Giorgi. La prima coppia del Grande Fratello Vip 2020, dunque, ha la benedizione delle famiglie. Tra Clizia e Paolo nascerà davvero l’amore o la passione si esaurirà? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL BACIO IN PISCINA TRA CLIZIA E PAOLO DIVIDE IL WEB

Si alza la temperatura nella casa del Grande Fratello Vip grazie a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si sono scambiati una serie di baci hot negli ultimi giorni, a conferma di quanto fra di loro vi fosse un feeling che andasse al di là di una semplice amicizia. Il pubblico dei social come ha reagito a queste effusioni? Come spesso e volentieri accade, sembrerebbe essere decisamente diviso a metà. Da una parte c’è chi crede nella coppia, e dall’altra, invece, chi nutre molti sospetti, soprattutto nei confronti dell’ex di Sarcina. Leggiamo insieme un po’ di commenti direttamente dalla pagina Instagram del Gf Vip 4: “Che belli che sono”, e ancora “Fanno sognare e credere che forse possano esistere ancora bravi giovani vai Paolo”, “che belli che emozione e finalmenteeeeee direi”, “Che dolcezza”. Così invece i detrattori: “Io non ci credo per nulla a questa coppia se pure mi piacciono tutte e due però. Credo che lei non piace lui lo sta facendo tanto per farsi vede”, “Sono belli.. Ma Nn so fino a che punto possono durare!”, “Paolo datti una svegliata che questa è solo in cerca di visibilità e notorietà!”. Infine c’è chi scrive: “È bruttissimo trovare del marcio dove non ci sta”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA: BACIO HOT IN PISCINA

E’ ormai scoppiata la passione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, fra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Dopo che entrambi si sono lasciati andare ad un bacio notturno sulle sdraio e sotto le coperte, la bella coppietta si è ripetuta durante la notte appena passata, subito dopo la diretta di Canale 5. Come catturato dalle telecamere della casa più spiata d’Italia, i due hanno cenato assieme agli altri “vipponi”, e subito dopo hanno deciso di tuffarsi nella piscina della villa capitolina, dove la temperatura è decisamente salita, facendosi incandescente nonostante il fresco invernale. Paolo e Clizia hanno deciso di porre fine ai freni inibitori dopo essere venuti allo scoperto, e vogliono così viversi la loro relazione al 100%, senza precludersi nulla. Completamente immersi nell’acqua, l’ex moglie del frontman de Le Vibrazioni e il figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, hanno dato vita ad un lungo e appassionato bacio, sulla falsa riga di quello della notte precedente.

PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA, ALTRO BACIO: SE SON ROSE…

Non si sa se sia già amore o semplice passione, fatto sta che i due ormai si “studiano” da più di un mese, e più volte è stata sottolineata la reciproca intesa. Nonostante un “disturbo” di Zechila, alla fine l’Incorvaia si è buttata fra le braccia del bel Paolo, ragazzo che viene descritto da tutti i coinquilini come educato e maturo, e se son rose, fioriranno. La cosa certa è che la coppia piace moltissimo al pubblico di casa, al conduttore del Gf Vip 4, Alfonso Signorini, e agli concorrenti della stessa abitazione. L’Incorvaia non ha “dubitato” nemmeno quando le è stato letto il test della canzone che Le Vibrazioni hanno portato al Festival di Sanremo 2020, leggasi “Dov’è”, in qualche modo dedicato a lei. Clizia è apparsa un po’ scossa, ma subito dopo la fine della puntata è tornata a scambiarsi tenere effusioni con il suo Paolo: vedremo dove arriverà la coppia.