Fra i tanti ospiti di oggi di “C’è Tempo Per”, anche Paolo Fox, noto astrologo di Casa Rai. Fox ha annunciato di aver scritto un libro in cui risponde alle domande che solitamente le persone gli fanno, come ad esempio “Come faccio a riconquistare la mia donna?”. L’ospite ha quindi parlato dei vari segni zodiacali, a cominciare dal Leone, visto che ospite vi è Monica Setta: “Quest’anno il leone dovrà lottare per mantenere le proprie posizioni, ci saranno dei contrasti, molto probabile che i leoni debbano discutere per far presente quanto vogliono, sto parlando dell’ambito lavorativo. Il problema del leone è che non si accontenta, sono molto selettivi. Attenzione anche ai contratti, il leone non lo abbatti con nulla, ci vuole tanta forza”. Quindi l’Ariete: “Sta cercando di riprendere quota e i progetti inizieranno da dicembre. Il toro andrà bene e se l’è cavata bene nonostante le difficoltà, tu Anna Falchi lo dimostri. Con l’amore ci si riprende da ora. I Gemelli sono ballo, vogliono muoversi, figurarsi come sono stati nella prima parte dell’anno. Grande voglia di recuperare e di innamorarsi, da dicembre grandi progetti. Il Cancro ha visto che quanto fatto bene non è stato notato nella giusta misura. Dalla fine dell’anno grandi cose perchè saturno-contro se ne andrà. Vergine ha fatto miracoli quest’anno, hanno una grande capacità di azione e reazione”. Poi Fox aggiunge, smentendo un video circolante sul web negli ultimi tempi: “E’ stato un anno tosto e non ho mai detto che sarebbe stato un bell’anno”. Quindi ha proseguito con gli altri segni: “La Bilancia non se l’è passata bene, state studiando una strategia per un nuovo ruolo del lavoro. Lo Scorpione avrebbe bisogno di maggiori conferme dal punto di vista della passione in questo periodo, è un po’ birichino ma quando si innamora è molto fedele e geloso. Il Sagittario cerca sempre delle novità, questa prima parte dell’anno è stato un limite ma recupererete. Il capricorno fra i segni favoriti dell’anno, hanno un buon cielo. L’Aquario perde i freni inibitori, ora bolle, l’Acquario vuole sempre fare qualcosa per gli altri. In questo periodo i sentimenti sono un po’ sotto torchio. Infine il segno dei Pesci, una fase di recupero, i primi 6 mesi un po’ tortuosi. Potete occuparvi più dei figli e della famiglia, avremo un autunno importante”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
PAOLO FOX: “CON L’OROSCOPO CI GIOCO UN PO’, A I FATTI VOSTRI TORNERÒ…”
Paolo Fox non ha bisogno di presentazioni. L’astrologo è uno dei più famosi e amati della tv e i fan hanno dovuto tenere duro quando lui stesso ha scelto di rimanere a casa e lasciare I Fatti Vostri quando la pandemia ha preso il sopravvento così come le immagini crudeli e tragiche che si è portata dietro. Per fortuna il peggio è passato, almeno si spera, e Paolo Fox è spesso tornato in tv, ospite di Beppe Convertini e Anna Falchi a C’è Tempo per e anche oggi succederà lo stesso. Paolo Fox tornerà in tv come ospite della trasmissione e non solo per regalare al pubblico qualche chicca su quello che succederà nel fine settimana ormai alle porte ma anche per lanciare il suo lancio ufficiale a I Fatti Vostri. In realtà Paolo Fox era già tornato prima della fine della scorsa stagione ma sicuramente lunedì 14 sarà un nuovo corso quello che lo attende.
PAOLO FOX TORNA IN TV IN ATTESA DE I FATTI VOSTRI
Paolo Fox da sempre ammette che “ama giocare con l’oroscopo” e per questo invita i suoi seguaci e il pubblico che lo segue a fare lo stesso tenendo conto delle stelle ma creando da soli il proprio destino: “io dico sempre di non credere all’oroscopo ma di verificarlo, probabilmente le persone lo hanno verificato davvero”. Lui stesso ha ammesso che in questi anni l’oroscopo è cambiato e che le sue responsabilità si sono fatte sempre più pesanti tanto da ammette anche di voler lasciare la tv (in cui si hanno sempre molte responsabilità) tra qualche anno: “Bisogna dare un messaggio positivo rimanendo lontani da qualunque tipo di riferimento a magia o simili e stare attenti a parlare di salute. Forse sono riuscito dove altri non sono riusciti, lo dico per gli ascolti e per le vendite dei miei libri”. Siamo sicuri che il pubblico apprezzerà il suo ritorno su Rai2.