Chi è Paolo La Quosta, il marito di Rosy Chin e papà del suo figlio minore Samuel: come si sono conosciuti

Da oltre dieci anni Rosy Chin è innamorata e felice accanto al marito Paolo La Quosta. I due hanno un figlio, Samuel, di 9 anni, ma Rosy era già mamma di due bambini avuti dal suo precedente matrimonio (Elizabeth e Thomas). È proprio l’amore che Paolo ha dimostrato verso i suoi figli che ha legato la chef di origine cinese a lui: “Prima di innamorarsi di me si è innamorato dei miei primi due figli e se non si fosse innamorato di loro che all’epoca erano piccolissimi, probabilmente io non mi sarei innamorata di lui”, ha infatti spiegato Rosy nella Casa del Grande Fratello.



Da oltre dieci anni sono dunque una famiglia molto affiatata, come lo dimostrano le foto pubblicate sui rispettivi profili Instagram. Ma chi è Paolo La Quosta? Come Rosy, anche lui è uno chef appassionato di cucina orientale. I due si sono sposati nel 2018.

Paolo La Quosta, la dedica a Rosy Chin su Instagram

Su Instagram supporta costantemente Rosy Chin, alla quale, dopo il suo ingresso al Grande Fratello 2023, ha dedicato parole di grande amore. “Manchi come l’aria amore mio, ti vedo triste e non fa parte di te. – si legge nel post (che trovate alla fine dell’articolo) – Vorrei poterti parlare e consigliarti, aiutarti come facciamo solitamente, ma purtroppo sei li, da sola, dovrai lottare e confrontarti, più forte che mai. Sapevamo che sarebbe stata dura, ma volerai sempre più in alto, lo so, devi solo farti conoscere e mettere in mostra la tua empatia, la bellezza del tuo carattere….forza amore! Sto tifando fortissimo per te! Poi ricorda; é solo un gioco ed una esperienza, nessuno sa cosa si prova li dentro, quindi non c’è bene e non c’è male, vivitela amore. W LA VITA! Come dici sempre tu!”



Leggi anche

Zeudi Di Palma toccata da Emanuele al Grande Fratello 2024?/ "Gli autori mi hanno fatto una richiesta"