Paolo Limiti oggi 8 maggio 2020 avrebbe compiuto 80 anni. Il noto conduttore e autore televisivo è morto il 27 giugno 2017, all’età di 77 anni nella sua casa milanese. Lottava da un anno contro un cancro che lo aveva colpito improvvisamente l’estate precedente. Per la precisione si è parlato di cancro al cervello. L’annuncio della sua morte si diffuse a macchia d’olio sui social e a lanciarlo per prima fu l’amica e collega Mara Venier assieme al marito Nicola Carraro, con un post pubblicato su Instagram. Proprio della sua morte, di quel terribile periodo caratterizzato dalla malattia, ne ha parlato tempo fa, a Pomeriggio 5, Giovanna Nocetti, cantante e grande amica di Paolo Limiti.



Paolo Limiti, il ricordo dell’amica Giovanna Nocetti

La donna ha raccontato gli ultimi giorni di vita di Paolo Limiti, svelando: “Sono stata vicina a lui per 47 anni, sono sempre stata dietro le quinte. Quando si ammalò mi disse: “Appena sto meglio, facciamo quel bel programma di canzoni napoletane, perché tu canti bene”. Nove mesi prima della morte Paolo ha scoperto la malattia, e dopo qualche giorno è stato operato.” ha raccontato la donna nel salotto di Barbara D’Urso, ricordando gli ultimi momenti assieme a Paolo Limiti. E oggi, che avrebbe compiuto 80 anni, a ricordarlo con un messaggio è stata l’ex moglie Justine Mattera.

Leggi anche

Paolo Limiti, chi era e come è morto l'ex marito di Justine Mattera/ Lei: "C'è una cosa che mi manca di lui..Chi era Paolo Limiti, l'ex marito di Justine Mattera/ La carriera e la malattia che causò la sua morte