Chi era Paolo Luzzi, il papà di Beatrice Luzzi e cosa gli è accaduto

Un grave lutto ha portato Beatrice Luzzi ad abbandonare la Casa del Grande Fratello 2023. Suo padre Paolo Luzzi è venuto a mancare dopo alcuni giorni trascorsi in ospedale a causa di una caduta. L’uomo era un architetto e aveva 86 anni. Dopo una brutta caduta, che gli ha causato la frattura del femore, il papà di Beatrice Luzzi è stato ricoverato e successivamente operato.



La stessa Beatrice aveva poi abbandonato momentaneamente la Casa proprio per stargli vicino e sostenerlo nel post-operatorio, reso ancor più difficile dall’avanzata età. L’uomo si era però ripreso, al punto che l’attrice ha fatto il suo ritorno nella Casa del Grande Fratello pronta a riprendere il suo percorso da concorrente.



Beatrice Luzzi e l’aneddoto sul papà in ospedale prima della notizia della morte

La stessa Beatrice Luzzi, durante una chiacchierata con Marco Maddaloni fatta prima della notizia della morte del padre, ha ricordato i momenti in ospedale con lui dopo l’operazione, di come si stesse riprendendo e di come lui l’avesse invitata a tornare subito nella Casa di Canale 5. Un racconto che assume oggi toni toccanti visto il triste finale della vicenda. Le condizioni di salute di Paolo Luzzi si sono infatti successivamente aggravate, arrivando al crollo. Così nella Casa del Grande Fratello è arrivata per Beatrice la notizia della morte del suo amato papà, con il quale aveva un ottimo rapporto, come lei stessa ha sottolineato in varie occasioni durante il suo percorso da concorrente. Proprio di recente lo aveva definito “un uomo splendido”, seppur, come lei, non avvezzo alle dimostrazioni d’affetto plateali.

Leggi anche

Pagelle Grande Fratello 2024, 14a puntata/ Jessica emoziona tutti, la sincerità di Helena