Paolo Luzzi è il padre di Beatrice Luzzi morto durante il Grande Fratello 2024

Il percorso di Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello 2024 è stato improvvisamente frenato da un gravissimo lutto. L’attrice ha perso suo padre, Paolo Luzzi, che da tempo stava male. Una perdita che ha portato l’attrice ad abbandonare per giorni la Casa, al punto tale che si è parlato di ritiro definitivo per lei. Invece, una settimana dopo, proprio per richiesta dell’uomo, Beatrice ha ammesso di aver deciso di rientrare in gioco.



Il suo ritorno nella Casa del Grande Fratello 2024 è stato accompagnato da una toccante lettera, con la quale Beatrice Luzzi ha non solo voluto ricordare suo padre Paolo, ma anche ringraziarlo “per tutto quello che mi hai dato: la vita prima di ogni altra cosa, cure attente che non hai mai lesinato, autostima, viaggi, libertà, ironia, mondanità e quel pizzico di follia che tanto ti contraddistingueva.”, sono state le sue parole.



Beatrice Luzzi ricorda suo padre Paolo al Grande Fratello: le toccanti parole

Beatrice Luzzi ha descritto suo padre come una persona di grande spirito ed empatia, nonostante l’età avanzata. E proprio sugli ultimi istanti trascorsi insieme, Beatrice nella lettera ha raccontato: “Fra i mille doni che mi hai fatto questo è stato l’ultimo e prezioso. Mi ha permesso di salutarti prima di Natale. E trasmettendomi il tuo immenso amore mi ha detto che eri fiero di me.”

Un profondo amore quello che legava e lega Beatrice Luzzi a suo padre Paolo. Lo ha spesso ricordato anche all’interno della Casa del Grande Fratello, sottolineando quanto proprio la libertà di pensiero e di espressione fosse una caratteristica per lui fondamentale e, di conseguenza, divenuta tale anche per lei. Di certo non mancherà una dedica speciale a lui qualora Beatrice Luzzi vincesse il Grande Fratello 2024.