Fra gli ospiti presenti ieri durante la puntata di “Live – Non è la D’Urso”, anche Paolo Mari, ex concorrente del Grande Fratello 9 che divenne famoso perchè a poche ore dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia, sclerò e si spogliò nudo. L’ospitata è stata commentata sulla pagina ufficiale Instagram dello stesso programma di Canale 5, e sono numerosi coloro che non si sono dimenticati di quanto accaduto una decina di anni fa al Gf: “troppo forte”, scrivono, “Bravissimo “, e ancora “Non voleva che i ragazzi del gf 9 giocassero a calcio in casa”, “Sì mi ricordo”. Un altro follower invece scrive: “Si lo ricordo…ebbe qualche problema..ma un bravo ragazzo all epoca faceva l idraulico!!”, mentre ci sono alcuni che non ne l’hanno mai sentito nominare: “Ma chi se lo ricorda. E chi è”, “Ma chi è che lavoro fa…….è un mantenuto..”. Quindi un attacco diretto da parte di un hater, che si rivolge così a Barbara D’Urso, non si sa bene per quale motivo: “Ma tutta la spazzatura vai a rirrovarla tu ?Ma dove ti inoltri x andare a scovarla? Nei bassifondi ? Mah , che vergogna di televisione fai!”. Infine due utenti che commentano: “all’improvviso un genio”, “Idolo”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
PAOLO MARI, DAL NUDO AL GRANDE FRATELLO A LIVE NON E’ LA D’URSO
Paolo Mari nudo al Grande Fratello, la scena è rimasta negli annali della televisione italiana. L’idraulico fu espulso dall’edizione di dieci anni fa del reality show di Canale 5. Torna dopo tantissimo tempo in televisione per chiarire cosa è accaduto. Spiega a Barbara D’Urso: “Ho avuto un problema, un disagio sociale che ho mostrato davanti a tante persone. Sono stato seguito. Questa esperienza toccante a livello psicologico mi ha fatto buttare fuori. Una settimana dopo sono stato ricoverato con un Tso perché ero diventato aggressivo. Ho sofferto di bipolarismo, ridevo e poi all’improvviso succedeva qualcosa di strano in me“.
Il ritorno di Paolo Mari era arrivato su Facebook con frasi molto forti: “Era un percorso particolare. Sono più di cinque anni che non prendo psicofarmaci, ho imparato da questa esperienza un lato di me nascosto che ho imparato a controllare. Sono passionale”. Racconta anche della sua vita privata: “Ho fatto in tempo a fare tre figli in questi dieci anni. Le prime due sono femmine che hanno preso dalle rispettive mamme, il terzo è un maschietto. La primogenita l’ho avuta ventitré anni fa, gli ultimi due dalla stessa compagna”. Rimane un po’ senza parole Paolo Brosio che evidenzia come l’uomo abbia specificato di aver avuto figli da diverse donne. E si prende così improvvisamente del bacchettone da Barbara D’Urso.