Grande Fratello 2023, Rosy Chin parla del suo amore per il marito Paolo

In questi primi giorni di Grande Fratello 2023 i concorrenti si stanno gradualmente aprendo, raccontando anche dettagli intimi della propria sfera privata. Una delle gieffine più chiacchierate di questo inizio edizione è sicuramente Rosy Chin. Sappiamo essere una affermata chef, che vanta addirittura un ampio seguito sui social, ma della sua sfera sentimentale si conoscono poche informazioni. Ora però ne ha parlato lei stessa, nella cucina della Casa, durante una conversazione con Giselda Torresan.



Mio marito è un grande, è una persona straordinaria“, ha ammesso, in riferimento al fatto che ora è lui ad occuparsi del loro ristorante, ora che lei ha iniziato la sua avventura a Cinecittà. La coppia si conobbe da giovanissima, quando frequentarono la medesima scuola per rincorrere il sogno di diventare un giorno chef: “L’ho conosciuto a scuola, quando avevamo 14 anni e stavamo per diventare degli chef, la scuola è l’alberghiera a Milano. Io e lui studiavamo per diventare degli chef“.



Rosy Chin, perché Paolo non era interessato a lei: “Io ero fidanzata…

Durante gli studi insieme, Rosy Chin si è resa conto di provare una forte attrazione per il suo compagno di scuola, colui che poi sarebbe diventato suo marito. All’inizio, infatti, l’interesse non era ricambiato: “Poi l’ho perso di vista, io lo volevo, lo corteggiavo tantissimo, ma lui non mi voleva. Io ero proprio innamorata di lui, sai quando vedi una persona e dici: ‘Questo è l’uomo della mia vita’?. Lui non pensava la stessa cosa di me però, purtroppo“.



Tuttavia, come raccontato dalla concorrente del Grande Fratello 2023, i due si sono ritrovati. E, oltre a svelare il nome di suo marito, spiega anche per quale motivo, ai tempi della scuola, lui non nutriva interesse per lei: “Poi l’ho ritrovato. Lui non mi voleva perché diceva che io ero fidanzata, allora lui era già un ragazzo con i suoi valori e i suoi principi, un po’ come Paolo. Mi sa che tutti i Paolo hanno la stessa mentalità. Sì, anche lui si chiama Paolo“.