Paolo Masella e la lettera del padre Danilo: “Ho capito i miei sbagli”

Paolo Masella ha affrontato un delicato argomento all’interno della casa del Grande Fratello: il rapporto con il padre Danilo. Da sempre un legame controverso quello che il macellaio romano ha con il genitore, e che non sembra del tutto scontato recuperi.  Infatti, il concorrente ha spesso parlato della dipendenza da alcol del padre che lo ha portato ad allontanarsi.



Nel corso di una diretta, l’uomo ha scritto una toccante lettera al figlio in cui ammetteva le sue colpe: “Ciao Paolo, ti seguo sempre. Credo che questo tuo percorso mi abbia fatto capire i miei sbagli: è la prima lettera che scrivo nei miei 60 anni e la dedico a te. Sai quanto ti voglio bene, ultimamente sono state dette molte cose sul mio conto; alcune vere ed altre esagerate… E’ vero che mi sono perso, ti chiedo scusa, ma soffrivo molto la vostra lontananza anche se venivate sempre il sabato e la domenica. Eravamo una famiglia ma incompleta, io e mamma abbiamo riflettuto molto…”. Il genitore ha poi aggiunto: “Mi dispiace che ai tuoi occhi mi sono dimostrato vulnerabile e debole, spero che questa mia lettera ti faccia capire che non sto scherzando. Come sempre sono orgoglioso di te, fai il tuo percorso al meglio. Mi manchi molto, non vedo l’ora di abbracciarti.



Paolo Masella e i dubbi sul padre Danilo: “Non è intenzionato”

Paolo Masella, dopo aver ricevuto la lettera del padre si è dimostrato aperto al dialogo ma comunque schivo nel credere completamente al genitore. Il macellaio, infatti, si è lasciato andare ad alcune riflessioni con la sua compagna Letizia Petris in merito a una riapertura verso papà Danilo.

Gli tenderò la mano” dice ancora titubante Paolo. La fotografa si è detta orgogliosa di lui e di come abbia gestito la situazione: “Hai ragione, i genitori non sono perfetti, possono sbagliare, ma provaci ancora”. Masella ha poi ringraziato la sua compagna per essergli stata vicina e averlo spinto a dare un’altra possibilità al genitore. I dubbi, però, sono ancora troppi: “Sento che lui non è intenzionato”. Riuscirà a perdonare suo padre?