Paolo Masella: “Mamma è inimitabile”

Al Grande Fratello 2023 si scherza anche sull’amore. Paolo Masella, il primo concorrente entrato in gioco, romano doc, ha rivelato fin da subito di essere lì per la mamma: il suo scopo, infatti, è quello di regalarle una vita più agiata, senza bisogno di farla lavorare. Allora, Cesara Buonamici, nuova opinionista del GF, gli chiede: ”È la mamma il tuo modello ideale?”. E lui risponde: “Sì, è la base. Però lei è inimitabile quindi rimarrò da solo per sempre. Speriamo dai, non si sa mai”. Sulla possibilità di trovarla nella casa del Grande Fratello 2023, scherza: “Chissà”.



Grande Fratello 2023, Paolo Masella si presenta

Nella clip di presentazione al Grande Fratello 2023, Paolo Masella dice di essere “molto all’antica: tra musica anni ’90 e non avere i social, mi vedono come un po’ fuori dal mondo“. Tra le sue più grandi passioni c’è viaggiare: “Io amo molto viaggiare. Ultimamente ho cominciato a viaggiare da solo. Adesso ho l’obiettivo delle 7 meraviglie del mondo“. E, parlando della sua situazione sentimentale, conferma di non essere impegnato: “Io sono single, e pure in macelleria le occasioni non mancano. Fra una fettina e l’altra, arriva la cliente che magari lascia sul banco il numero anziché i soldi“.

Leggi anche

Furti al Grande Fratello 2024, confessioni choc di Tommaso Franchi e Lorenzo Spolverato/ Cosa è stato rubatoLorenzo Spolverato si smaschera al Grande Fratello 2024/ Helena e Shaila: nessuna scelta, era tutto deciso