Masella ha mentito a tutti? Dice di non aver visto il Grande Fratello ma…
Paolo Masella è senza dubbio uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello; il macellaio, negli ultimi giorni, sta facendo spesso parlare di sé per i più svariati motivi. Nelle ultime ore, però, sono molti gli utenti a sostenere che il macellaio abbia mentito riguardo il fatto di non aver mai visto il reality show prima d’ora.
Infatti, parlando con Rosy Chin, Paolo Masella fa un discorso un po’ contorto sulle possibili nomination, i gruppi che si verranno a formare nella casa e le dinamiche con i nuovi concorrenti che verranno presentati venerdì. Insomma, le sue parole sembrano suggerire una conoscenza pregressa dei meccanismi del programma, almeno questa è la sensazione di alcuni utenti che non credono alle sue parole. Che sia davvero uno stratega annunciato? Non rimane che attendere lo svolgimento del reality.
Paolo Masella ha fatto il modello? Spunta un’indiscrezione bomba
Masella si è presentato al Grande Fratello 2023 come un umile macellaio, facendo di questo un ‘biglietto da visita’ importante per entrare nelle grazie del pubblico. Una segnalazione, però, potrebbe rompere l’incantesimo da semplice lavoratore portandolo, invece, all’eliminazione.
Secondo Deianira Marzano, Paolo Masella sarebbe un modello piuttosto conosciuto nell’ambiente: “Paolo il macellaio è conosciuto, fa il modello“. Non solo, la segnalazione smentirebbe anche le dichiarazioni del gieffino che ha detto di non avere social: “Aveva Instagram un mese fa e poi il profilo è sparito“. Insomma, quell’aurea da bravo ragazzo che, fino ad ora, ha protetto il giovane potrebbe venire meno qualora tutto questo risultasse vero.