Paola Massella e il rapporto con il padre
Paolo Massella, nella casa del Grande Fratello 2023, oltre a vivere la storia con Letizia Petris, si sta raccontando parlando non solo del rapporto con la madre, ma anche del rapporto più complicato che ha con il padre. Nelle scorse ore, Paolo, ritrovandosi da solo con Marco Maddaloni, è tornato sull’argomento lasciandosi andare a nuove riflessioni. Paolo non ha mai nascosto di avere un rapporto difficile con il padre spiegando di essere stato deluso più volte e di non riuscire più a fidarsi di lui. “Sono venti anni che mi dice la stessa cosa” esclama riferendosi alle numerose promesse ricevute in passato e sicuro che tali promesse non saranno mai mantenute, aggiunge – “Purtroppo, lo conosco troppo bene”.
Marco Maddaloni lo ascolta, ma da padre, decide di dargli preziosi consigli per abbattere il muro che ha eretto dando no0n solo al padre, ma anche a se stesso un’altra possibilità. “Devi credere alle persone a cui vuoi bene, Non essere troppo duro. Dagli l’opportunità per riavvicinarsi piano piano” dice il judoka.
Paolo Massella e le precedenti dichiarazioni sul padre
Non è la prima volta che Paolo Massella si ritrova a parlare del padre al Grande fratello 2023. Lo scorso settembre, parlando del rapporto complicato con il padre, Paolo aveva spiegato che, qualora il padre dovesse fare il primo passo, ne sarebbe felice: “Lui ha l’arma, basta che venga da me e mi dica ‘accompagnami’. Però se non lo fa lui, non sono io a doverlo fare. Una mano gli è stata allungata tante volte, se vuole fare un passo drastico deve essere lui a farlo, a dimostrarlo”.
Dopo mesi di permanenza nella casa di Cinecittà, Paolo ne ha parlato nuovamente con Marco Maddaloni a cui ha promesso che darà una possibilità al padre quando tornerà alla sua vita. Signorini, però, potrebbe sorprenderlo regalandogli un momento speciale.