È noto per la sua attività di attore e comico Paolo Rossi, di certo è molto meno nota la sua vita privata. D’altronde, le questioni private che riguardano amori e famiglia dell’attore sono quasi un vero mistero. Stando a quanto riporta il portale Metoweek, ciò che si conosce della vita privata di Paolo Rossi è che l’uomo ha avuto tre compagne diverse e altrettanti figli. Il primo figlio, Davide, è arrivato dalla collega Lucia Vasini. Poi, nel 2002, ha sposato l’attrice e corista Nadia Abubacker.



Non si hanno invece notizie sugli altri figli di Paolo Rossi e sulla terza compagna. Se la vita privata è un mistero, ultimamente Rossi ha fatto parlare di se per aver pubblicato il libro “Meglio dal vivo che dal morto” (edito da Solferino).

Paolo Rossi racconta il nuovo libro: “Non è autobiografico”

In merito, nel corso di una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Paolo Rossi ha spiegato: “Non è un libro autobiografico, è un modo di raccontare in cui non capisci mai quante verità ci sono. Non quante bugie. Ma quante verità… – e ha poi aggiunto che – Prima di studiare teatro ho fatto sociologia, Goffman parlava della vita quotidiana come rappresentazione. Recitare ti salva la vita, ma la differenza è se sai recitare bene o male. Noi cantastorie dobbiamo riflettere al giorno d’oggi perché c’è il pericolo che gli umani siano più credibili di noi con le loro finzioni”.



Leggi anche

Javier Martinez, lettera del papà al Grande Fratello 2024: “Fiero di ciò che sei”/ “Sei cresciuto in fretta…”