Fotografo e regista, chi è Paolo Santambrogio: la dolce metà della cantante Paola Iezzi
Forse non tutti sanno che da oltre quindici anni c’è un uomo di nome Paolo Santambrogio nella vita privata e sentimentale di Paola Iezzi. Fotografo di moda e regista di brevi videoclip musicali, nel 2014 ha chiesto alla cantante del duo “Paola e Chiara” di diventare sua moglie. Al momento il matrimonio non è ancora stato celebrato, ma chissà che i prossimi mesi non ci possano riservare delle sorprese in questo senso. Ma chi e cosa sappiamo di Paolo Santambrogio?
Per quanto riguarda la sua carriera lavorativa, sappiamo che ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel 2007, con un servizio realizzato per Vanity Fair. Nel corso degli anni ha poi collaborato con riviste di grande successo e brand di lusso, tra cui Vogue Italia, Glamour e Style, Fendi, Trussardi, Dolce&Gabbana.
Paolo Santambrogio sempre a contatto con vip e personaggi famosi grazie al suo lavoro. L’inizio della sua storia d’amore con Paola…
Paolo Santambrogio ha lavorato e lavora tuttora con vip e personaggi del mondo dello spettacolo, nell’ambito della realizzazione di servizi fotografici. Tra i volti fotografati Rita Ora, Luca Argentero, Miriam Leone, Valeria Golino. Lato regista, invece, ha lavorato soprattutto per la compagna Paola Iezzi, girando il video della canzone Alone e quello di Se Perdo Te ambientato a New York.
“Paolo sin da subito è stato attento a non farsi pubblicità con il mio nome”, ha raccontato la cantante in una vecchia intervista rilasciata al magazine Oggi nel 2014. Il loro amore è sbocciato nel 2007 e, dopo alcuni anni, lui ha osato con la proposta del matrimonio. “Quando me l’ha chiesto ero in tuta, struccata e con il mollettone fra i capelli. Lui è agnostico e non battezzato, non so se ci sposeremo in chiesa”, aveva commentato la cantante.