Khady Gueye, chi è il fratello Pape: “Arrivato insieme in Italia”

Tra poco andrà in onda la 10a puntata dell’Isola dei famosi 2024 e grande protagonista sarà Khady Gueye. La modella di origine senegalese la scorsa volta per non compromettere il gruppo ha deciso di non ricevere la lettera della madre. Scelta difficile che da una parte le è valsa la riconoscenza degli altri naufraghi ma dall’altra l’ha gettata nella malinconia. Per questo motivo il reality ha deciso di farle una sorpresa toccante facendole sentire il calore di casa percorrendo il “Ponte delle emozioni”. Non è chiaro che cosa succederà questa sera ma molto probabilmente rivedrà delle persone a lei più care.



Le persone a cui è più legata Khady Gueye sono il fratello Pape e la mamma. È insieme a loro che dal Senegal è arrivata in Italia quando aveva solo 6 anni per ricongiungersi con il padre. Durante la clip di presentazione all’Isola dei famosi 2024, infatti, la modella ha dichiarato: “Sono arrivata con mia mamma e mio fratello Pape per raggiungere mio padre” E poi ancora ha aggiunto: “Abbiamo abitato all’incirca 3 anni in un paesino piccolissimo dove siamo stati ben accolti…”



Pape, chi è il fratello di Khady Gueye: mistero sulla sua vita privata, è fidanzato?

Sul fratello di Khady Gueye, Pape le informazioni sono molto poche. Non si conosce con esattezza la data di nascita e l’età anche se è coetaneo della sorella dunque è di poco più grande o più piccolo. Anche sulla sua vita privata le informazioni non sono note e vige il mistero. Si sa solo che è molto legato alla sorella ed un gran appassionato di rap e molte volte è stato presente in studio per supportare, anche se a distanza, Khady all’Isola dei famosi 2024. Nonostante sia omonimo di Pape Gueye, calciatore dell’Olympique Marsiglia francese naturalizzato senegalese non sembra che sia nessuna parentela.

Leggi anche

Peppe Di Napoli: "Ho un tumore, percorso non sarà breve", l'annuncio choc/ Come sta: "Domani l'intervento"