Paris Hilton è di nuovo mamma: l’annuncio della diva
Grande gioia per Paris Hilton. La diva ed ereditiera ha infatti annunciato di essere diventata ancora una volta mamma, dopo aver già messo al mondo il primogenito Phoenix con il marito Carter Reum. A dare l’annuncio della lieta notizia è stata la stessa Hilton. “È nata, la mia principessa è arrivata!” ha scritto in un primo post diffuso inizialmente su TikTok dopo aver inizialmente mandato in confusione i fan con un post poco chiaro. “Sono davvero entusiasta che un giorno Phoenix abbia una sorellina, di nome London. È la mia città preferita e ho sempre desiderato chiamare così mia figlia Londra” aveva annunciato qualche tempo fa la Hilton. Paris, grazie alla maternità surrogata, era già riuscita ad avere un figlio e nei mesi scorsi aveva annunciato in anteprime in un podcast che nel caso avesse avuto la possibilità di mettere al mondo un figlio avrebbe scelto il nome di London, in onore della splendida città europea.
La stessa Paris Hilton aveva svelato che il nome era in realtà un’idea esistente già da diverso tempo. “In realtà avevo scelto quel nome ormai da molto tempo, probabilmente da più di 10 anni”. Una tradizione di famiglia che dunque andrà ancora avanti, rispettata anche con il primogenito avuto da Paris Hilton circa undici mesi fa con Reum. Phoenix, però, per stessa confessione di Paris, è stato un nome più complesso da trovare. Nessun dubbio invece sul nome scelta per la bambina: quando si tratta di universi in rosa Paris dimostra sempre di avere le idee estremamente chiare.
Paris Hilton e la confessione sul rapporto con Britney Spears
Nei giorni scorsi Paris Hilton è invece tornata a parlare del suo rapporto con la diva e collega Britney Spears, facendo anche una confessione molto particolare. La Hilton ha infatti rivendicato di aver inventato lei insieme alla Spears il selfie, ormai divenuto una componente del quotidiano grazie agli smartphone che catturano momenti delle nostre vite in definizioni sempre più elevate.
“17 anni anni fa ho inventato il primo selfie…i migliori selfie nella storia? Sono io a giudicarli, dal momento che la scoperta é mia”, ha scritto Paris Hilton in post autocelebrativo prima di condividere il merito della data storica menzionando la “Santa del Pop”, Britney Spears. E dunque secondo la rivendicazione di Paris, la scoperta del Selfie risale 17 anni fa con l’autoscatto di coppia postato da Paris Hilton e Britney Spears, così come in un altro post rivelatorio l’ereditiera svela agli utenti social con il foto collage dei momenti precedenti e successivi alla scoperta: “Il prima e il dopo alla scoperta del selfie… Una notte iconica con Britney Spears, 17 anni fa”. Saranno andate effettivamente così le cose? Contraddire due dive come Paris Hilton e Britney Spears non è cosa così immediata.
Visualizza questo post su Instagram