Il cuore del celebre attore Kabir Bedi batte, da diversi anni a questa parte, per Parveen Dusanj, la sua quarta moglie trent’anni più giovane. Una storia d’amore che, complice la differenza di età e i tanti fallimenti sentimentali precedenti di Kabir aveva innescato un po’ di scetticismo generale. Eppure, oggi, Kabir e sua moglie vanno avanti insieme senza scossoni particolari e godono di un’alchimia che mantiene il rapporto vivo e solido. Ma chi è e cosa sappiamo su Parveen Dusanj?
Classe 1975, Parveen ha sempre avuto una forte passione per le materie socio-ecnomiche e dopo gli studi si fa strada nel mondo del lavoro e degli affari, entrando a far parte del consiglio di amministrazione della Medway Huma Rights and Equality Council. Attualmente, come si evince da alcune informazioni in rete, lavorerebbe come produttrice. Per quanto riguarda la storia d’amore con Kabir Bedi, sappiamo che è iniziata circa vent’anni fa e che da allora non si sono mai lasciati.
Parveen Dusanj, chi è la quarta moglie di Kabir Bedi
Con discrezione Parveen Dusanj è sempre stata presente e vicina a suo marito Kabir, nei vari impegni televisivi. Quando l’attore partecipò al Grande Fratello, ad esempio, la moglie si spese molto per organizzare una sorpresa con una lettera commovente in diretta tv. “Sei un uomo forte, un gigante gentile, continua a sorridere e a condividere il tuo amore e la tua luce”, alcune delle belle parole scritte da Parveen.
Un’ammirazione reciproca, che rende la coppia inseparabile. “Mia moglie è splendida, mi ha regalato tante gioie nella mia vita e sono molto fortunato ad averla con me”, commentò Kabir Bedi dopo la sorpresa in tv. “Parveen Dusanj mi ama e si preoccupa per me in un modo che va a toccare il mio cuore”, la chiosa dell’attore di Sandokan.