Patrizia Caselli racconta l’amore per Walter Chiari e la relazione con Bettino Craxi
Tra i grandi amori di Patrizia Caselli spiccano le relazioni con Walter Chiari e Bettino Craxi. In una intervista televisiva rilasciata qualche tempo fa a Oggi è un altro giorno, la showgirl ha raccontato alcuni aspetti inediti della sua vita privata e sentimentale. Di Walter Chiari ha ricordato la grande passionalità, mentre per quanto riguarda la relazione on Bettino Craxi ha detto di aver provato un amore profondissimo. “C’era una passione che andava oltre noi e turbolenta perché sembrava di stare sempre in guerra. Lui era più ligio al copione in teatro che nella vita. Uscivi per andare a cena e ti trovavi a Cortina”, ha raccontato Patrizia Caselli, parlando della sua storia con Walter Chiari.
Una relazione brillante, un rapporto imprevedibile che ha regalato mille emozioni all’attrice e conduttrice. Su Craxi, Patrizia Caselli ha ricordato commossa i bei momenti passati insieme: “Io e Bettino abbiamo condiviso un bel destino ad Hammamet, io sono stata diversi anni lì, da quando si è trasferito alla sua morte e poi sono rimasta anche dopo”.
L’ammissione di Patrizia Caselli: “Craxi? Abbiamo condiviso tanto”
Benché abbia provato grandi emozioni al fianco di Bettino Craxi, Patrizia Caselli ammette di essersi sentita stretta nel ruolo di amante. “Io ero lì nel pieno rispetto di altre figure che c’erano e ci sono nella vita di Craxi, ma abbiamo condiviso una grande tragedia, con tanto sentimento, e non è quello che mi immagino io come amante”, le parole di Patrizia Caselli.
“Di lui mi colpì il fatto che sembrava essere sempre appartenuto alla mia storia, era come una persona ritrovata“. Ad animare il loro rapporto anche la gelosia, un sentimento che sia Patrizia Caselli sia Bettino Craxi hanno dovuto reprimere. “Anche io ero gelosa di lui, ma il nostro rapporto non si è neanche potuto permettere questo, noi abbiamo fatto un grande patto di onestà. Il sentimento era autentico, non avrei potuto fare altro. Io avevo il mio lavoro, ma ho rifiutato tutto”.