Giada De Blanck è stata realmente cacciata di casa da sua madre Patrizia De Blanck? A Pomeriggio 5, le due smentiscono in parte quanto si è detto sul loro conto: “Hanno creato un caso su una cosa che credo sia successa in tantissime case.” ha dichiarato Giada. Per poi aggiungere: “Mia mamma è una di quelle persone che le regole non le seguiva. Non metteva guanti, né mascherine, io ho le mie motivazioni per essere arrabbiata con lei, perché tu sai benissimo che io ho salvato la vita di mia madre due volte, perché mia madre è una capa-tosta, è un’anticonformista e una ribelle. In questo caso non si può scherzare, vanno seguite delle regole e lei non voleva seguirle! Quindi l’ho caz*iata e lei giustamente si è stranita”. La contessa infatti ammette: “L’ho minacciata però alla fine non l’ho cacciata!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Patrizia De Blanck e la lite con la figlia Giada: cos’è accaduto?
Cosa sta realmente accadendo a casa De Blanck tra la contessa Patrizia e sua figlia Giada? Lo scopriremo oggi, nella nuova puntata di Pomeriggio 5, visto che entrambe sono ospiti, in collegamento, di Barbara D’Urso. D’altronde la domanda nasce spontanea visto quanto dichiarato di recente alle pagine del settimanale Nuovo dalla contessa. “Credo che la quarantena imposta dal Coronavirus possa tirare fuori il peggio di noi”, ha infatti confidato Patrizia al settimanale. “Infatti, in un momento di ira, ho cacciato di casa mia figlia che mi coinvolge nelle sue paure, facendomi andare fuori di testa”. Parole dure, dunque, eppure nel promo di Pomeriggio 5 Patrizia De Black e sua figlia Giada sono una al fianco dell’altra, serene e sorridenti. Non sembrerebbe esserci al momento alcun cenno di rottura tra le due: allora cos’è accaduto?
Patrizia De Blanck ha davvero cacciato la figlia Giada? Chiarimenti a Pomeriggio 5
Giada De Black, d’altronde, nel corso dell’intervista ha manifestato la volontà di non abbandonare l’abitazione né, tantomeno, sua madre. “Non me ne vado perché non posso lasciare una madre incosciente come la mia in balia di se stessa. – ha infatti dichiarato, per poi specificare che – Il motivo delle liti sta nel nostro diverso modo di vivere la pandemia. Io sono terrorizzata e uso tutte le precauzioni possibili per proteggermi, mentre mia madre commette imprudenze”. Un botta e risposta insomma abbastanza acceso, che potrebbe avere seguito tra poco, in diretta a Pomeriggio 5.